UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (U.R.P.)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), con la collaborazione di tutti i Servizi dell'Azienda, garantisce una puntuale informazione sulle attività d'interesse aziendale e favorisce, inoltre, l'accoglimento di reclami e suggerimenti, che possono essere presentati dal cittadino (corredati di copia del documento di identità) o da suo delegato (corredati di delega e copia del documento di identità proprio e del delegante) indifferentemente presso l'URP o direttamente ai Responsabili dei Servizi/strutture interessati dall'esposto, istanza o suggerimento.
L'URP afferisce alla UOSD URP e Comunicazione.

L'URP - front office -  si articola nel seguente modo:

URP presso  Presidio Ospedaliero Santo Spirito
Sede:
Lungotevere in Sassia 1
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, sabato chiuso

Telefono: 06.6835.2553
e-mail: comunicazione@aslroma1.it

URP presso Presidio Ospedaliero San Filippo Neri
Sede:
Via G. Martinotti 20
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00, sabato chiuso

Telefono: 06.3306.2676/3706
Fax: 06.3306.2343
e-mail: urpsfn@aslroma1.it

N.B.: Nel primario interesse del cittadino-utente (segnatamente sotto il profilo del rispetto della tutela della riservatezza dei dati personali/sensibili e non, dei tempi procedurali di trattazione, ecc.), si informa che, l'URP darà seguito alle sole comunicazioni riguardanti richieste  informative di primo livello sulle attività/prestazioni aziendali,  nonchè esposti/segnalazioni/reclami e similari.
Al fine quindi di agevolare tale attività, si prega di inoltrare richieste di diverso contenuto direttamente ai   competenti servizi aziendali, la cui esatta individuazione è possibile nella sezione ''Organizzazione aziendale'' presente in home-page. Ove ciò non fosse sufficiente, questo Ufficio è a disposizione, per qualsivoglia informazione integrativa, al numero 06.6835.2553, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30.

Modulistica Reclami

[Ultimo aggiornamento il 27 Settembre 2016]

La A.S.L. Roma E non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate reperite mediante i motori di ricerca.