Bruciagrassi Dimagranti

Idealis: funziona davvero? Benefici e come si usa

Idealis è un trattamento naturale che ti aiuta a bloccare l’assimilazione dei carboidrati veloci. Allo stesso tempo ti offre una sensazione di sazietà e ti aiuta a bruciare il grasso depositato, accelerando da una parte il metabolismo e migliorando la digestione.

Idealis è un prodotto davvero eccezionale: chi lo ha provato ha confermato la perdita di peso importante ed i risultati decisamente migliori rispetto al seguire la sola dieta e fare un po’ di attività fisica!

Però perché è un prodotto considerato migliore degli altri? Qual è il suo punto forza? Come ti ho accennato si occupa di bloccare i carboidrati veloci. Di solito gli integratori classici bloccano quelli lenti. Significa che l’integratore classico distrugge inutilmente le sostanze utili per lasciare che quelle dannose si trasformano in grassi. Si traduce per te in meno forza fisica, un aumento di peso, la mancanza di vitamine e anche cattivo umore.

Idealis invece agisce in modo totalmente differente. Non solo ti aiuta a dimagrire ma riequilibra la microflora dell’intestino e rafforza il tuo sistema immunitario. Tutto questo intervenendo sui carboidrati veloci. Con questo termine si indicano i carboidrati del pane bianco, del riso bianco, dello zucchero bianco, dei dolci e dei pasticcini. Lo scopo di Idealis è quello di neutralizzare gli enzimi responsabili della scissione dei carboidrati veloci per essere poi convertiti in zucchero. Neutralizzandoli questo non avviene e le calorie non saranno immagazzinate sotto forma di grasso.

Promuove invece l’assimilazione dei carboidrati lenti, come i prodotti integrali, il pane nero, le verdure, i legumi e la frutta.

Cos’è Idealis

Idealis dimagrante è il prodotto francese della famiglia “feel your life”. E’ un innovativo integratore alimentare in capsule con la con la qualità di essere un bloccante naturale dei carboidrati veloci realizzato solo con i migliori estratti naturali che riuscirà finalmente a risolvere i problemi che hai con il tuo metabolismo, riducendo finalmente in modo veloce e senza troppi sforzi la tua massa grassa.

Quando diete rigide e ore di palestra non danno i risultati tanto attesi e sperati ecco che Idealis, il prodotto perfetto per dimagrire, ti darà la soluzione ai tuoi problemi e ti permetterà di coronare il tuo sogno di raggiungere il tuo peso forma.

Inoltre è anche un valido alleato anche contro la fame nervosa, la quale ti porta a mangiare fuori dai pasti e in quantità superiori a quello che il tuo corpo ti richiede. A differenza degli altri prodotti in commercio, Idealis ti permetterà di velocizzare il tuo metabolismo così da bruciare i grassi in eccesso, lasciando senso di sazietà.

Subito dai primi utilizzi noti una bella sensazione di benessere fisico, questo prodotto riesce proprio ad aumentare la qualità della tua vita e a far fare un salto in avanti alla tua salute permettendoti anche di mangiare a tavola con tranquillità, controllando si le quantità, ma senza severe rinunce!

Ti vedrai al più presto molto più informa e bella grazie a questo prodotto straordinario, realizzato al 100% con prodotti naturali. E’ sano e ti permetterà con facilità di prenderti cura di te stesso. Andiamo ora a vedere nello specifico come funziona Idealis e perché è un prodotto che, a differenza di altri, funziona davvero e non è una bufala come tanti altri prodotti truffaldini in commercio.

E’ una truffa o funziona davvero?

Idealis funziona davvero. Non a caso è stato definito il miglior prodotto dimagrante da chi ha avuto la fortuna di provarlo. E’ uno dei pochi integratori dimagranti che possiede una composizione speciale che permette davvero di bruciare i grassi e stimolare il metabolismo.

E’ l’unico integratore naturale che brucia i carboidrati veloci invece che quelli lenti. In poche parole permette di prevenire l’accumulo sui grassi, senza rinunciare a mangiare i carboidrati!

Fai attenzione però! Per non cadere in truffe ricordati che devi comprare Idealis solo dal sito ufficiale. Il vero e originale non lo puoi trovare su nessun’altro sito web. Non lo vende Amazon e nemmeno eBay. Perciò, se hai deciso di comprarlo, clicca subito sul link qui sotto!

Scopri subito Idealis!

Vai al sito ufficiale

Qui sotto trovi tre recensioni di persone che hanno provato davvero Idealis. Sono tre delle 130.000 positive, perciò capisci perché ho dovuto sceglierne solo pochissime tra le tante che mi hanno colpito!

Idealis: recensioni di chi lo ha provato

Susi, 32 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Idealis mi ha colpito per un motivo. Mi permette di dimagrire senza dover rinunciare ai carboidrati. Da brava italiana amo mangiare pasta e perciò, non volevo toglierla del tutto. Allo steso tempo però avevo davvero bisogno di buttar giù peso. Con un solo ciclo di questo integratore ho raggiunto risultati eccellenti.”

Franco, 51 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho comprato Idealis perché dovevo perdere peso e avevo bisogno di un integratore che mi sosteneva nella mia dieta giornaliera. Me lo ha consigliato il mio amico per combattere la fame nervosa e allo stesso tempo bruciare in fretta i grassi veloci. Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto, sono riuscito a eliminare del tutto i pasti extra.”

Giulia , 23 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Non avevo fiducia nei prodotti dimagranti perché ne avevo già provato qualcuno senza ottenere nessun tipo di risultato. Fortuna però Idealis mi ha fatto cambiare idea. Con un solo ciclo ho perso i chili di troppo, pur mantenendo i pasti regolari e le porzioni regolari.

I Benefici di Idealis

L’integratore alimentare naturale Idealis è approvato da tutti coloro che lo hanno provato per almeno un mese e ne hanno visti gli effettivi risultati. Ti sto parlando perciò di uno dei migliori prodotti esistenti in commercio. Ti permette di perdere peso in modo assolutamente naturale e la peculiarità del prodotto è quella di bruciare i grassi prima che si trasformino in calorie e, subito dopo, nel tanto temuto ed odiato grasso corporeo.

Tutto questo senza alterare le normali funzioni del colpo ma bensì aiutandole e migliorandole in modo assolutamente sicuro e veloce. Questo è senza dubbio uno dei principali punti forte dell’integratore brucia carboidrati Idealis.

  • Veloce assimilazione dei carboidrati lenti: in questo modo il processo della combustione dei grassi accelera notevolmente, inizia la sensazione di saturazione con il cibo. Idealis riesce a bloccando la fame per un lungo arco di tempo, il tutto in maniere davvero sana e naturale.
  • Velocizza il metabolismo: Grazie a Idealis puoi bruciare velocemente anche i grassi già depositati nei punti critici del corpo, agendo direttamente sul tuo metabolismo. Ti aiuta a velocizzarlo e questo ti permette di non depositare più grassi di quelli necessari. Grazie a questa sua funzione, puoi dire addio al fastidioso effetto yo-yo!
  • No all’effetto yo-yo: consiste nel perdere peso per poi, una volta terminato il trattamento che ti ha permesso di raggiungere il peso desiderato, di riprendere tutti i chili con gli interessi. Questo non accade con Idealis perché è appunto un prodotto che interviene sul metabolismo e lo velocizza per sempre.
  • Contro la fame nervosa: Valido alleato anche contro la fame nervosa, problema di molte persone che cercano di combatterlo da tutta la vita, senza mai trovare un rimedio efficace. La fame nervosa è difficile da controllare, per questo motivo alla fine molte persone si scoraggiano e vanificano i piccoli risultati raggiunti. Grazie a Idealis puoi bloccare la fame nervosa per ben ben otto ore! Non solo, dopo il pasto rende più duraturo il senso di sazietà.
  • Maggior sazietà: Quando sei a tavola, grazie a Idealis, puoi permetterti di mangiare senza troppe rinunce senza restare con la fame, dunque perché non provare questo valido alleato per la tua salute e la tua linea?
  • Umore migliorato: Chi ha provato idealis non solo a riscontrato un maggior benessere fisico ed un miglioramento estetico, ma ha anche avuto un notevole miglioramento dell’umore. Alla fine si sa, quando si sta bene con noi stessi, ci sentiamo più allegri e con più autostima.
  • Adatto a tutte le età: Idealis ha riscontrato di essere la scelta vincente anche per gli over 65 riuscendo dunque a migliorare e regolare il peso anche quando l’età inizia a remare contro, il prodotto è stato anche utilizzato da numerose donne che dopo la gravidanza non riuscivano a trovare il loro peso forma ma grazie ad idealis sono riuscite a tornare anche più n forma di prima.

Come puoi vedere i benefici di Idealis sono davvero tanti. Non solo perché lo dice l’azienda ma perché è già stato testato da tantissime persone che hanno rilasciato solo recensioni positive. L’esperienza infatti si è rivelata soddisfacente ed ha apportato numerosi risultati praticamente a tutti coloro che hanno scelto di dare una possibilità a Idealis. Ecco un video dove si parla di Idealis e dei suoi effetti dimagranti!

Idealis: le opinioni di chi lo ha provato

Le opinioni sono favorevoli all’uso di Idealis. Sono proprio gli uomini e le donne di ogni età che lo hanno provato a consigliarlo ad amici e parenti che vogliono come loro perdere peso.

Il problema delle persone che vogliono perdere peso è che non sanno farlo nel modo giusto. Una dietologa ci ha spiegato infatti che il trucco sta nell’eliminare i carboidrati veloci, invece che assimilarli. Molti integratori in commercio ne favoriscono l’assimilazione e non l’espulsione. Questo non solo fa accumulare più chili, ma provoca anche un aumento della fame e il bisogno di fare più pasti del dovuto. Idealis blocca la fame fino a otto ore e permette di raggiungere prima il senso di sazietà.

Come si usa Idealis: indicazioni sui dosaggi

Idealis si presenta in scatola chiusa con 30 capsule da 474 mg cadauna. Sono al 100% naturali e tutti facilmente tollerabili e digeribili dal nostro organismo, il tutto senza particolari controindicazioni. Il prodotto e fortemente consigliato da molti dietologi e da molti nutrizionisti esperti quindi di dieta, salute ed alimentazione.

Le capsule Idealis sono del tutto naturali e senza aggiunta di sostanze nocive. Come il produttore ha previsto, possono essere usate come integratore sia da uomini che donne, la dose consigliata è di tre capsule al giorno dopo i pasti principali, ovvero colazione, pranzo, e cena. Sono assumibili semplicemente e velocemente con un bicchiere d’acqua.

Per un corretto utilizzo e quindi i giusti risultati ti consigli di utilizzare Idealis a cicli continuativi da due o sei mesi, ovviamente senza abusare del prodotto e usandolo nelle giuste doti consigliate. Ti ricordo che idealis non è un farmaco ma bensì un integratore alimentare naturale, perciò non è un sostituto della dieta, ma deve anzi essere affiancato alla giusta alimentazione e un po’ di attività fisica per dare risultati in tempi rapidi.

Acquista subito Idealis prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

Idealis: ingredienti

Idealis è stato realizzato solo con i migliori ingredienti naturali. La sua formulazione sicura al 100% è segreta. E’ infatti la giusta miscela dei vari prodotti utilizzati a rendere questo integratore per bruciare i carboidrati l’unico davvero efficace sul mercato. Adesso ti spiego quali sono gli ingredienti e come agiscono sul tuo corpo.

La composizione speciale di Idealis lo rende il migliore sul mercato e fino a oggi ben 135.000 persone hanno ottenuto risultati straordinari assumendolo ogni giorno.

Perciò qual è la composizione di Idealis? Ti offro qui sotto uno schema dettagliato, in modo che puoi comprendere da solo le potenzialità di questo integratore naturale per bruciare i carboidrati e i chili di troppo.

  • Estratto Zenzero: grazie al gingerolo (lo stesso che lascia il classico retrogusto piccantino a questa spezia) ha delle straordinarie proprietà dimagranti. Si tratta infatti di una sostanza termogenica che permette di aumentare la temperatura corporea, dare una sferzata al metabolismo e dunque bruciare anche più grassi. Inoltre lo zenzero accelera il metabolismo e consente di bruciare meglio i grassi, favorisce la digestione di proteine e carboidrati. Allo stesso tempo ti aiuta a sgonfiare la pancia e placa il senso di fame1.
  • Polvere di madre perla: usata sin dai tempi antichi in oriente, la polvere di madre perla è composta principalmente da carbonato di calcio, ma all’interno hanno persino preziosi nutrienti e proteine. Secondo l’antica tradizione cinese è un valido alleato quando si parla di dimagrimento, velocizzare il metabolismo e bruciare prima i grassi corporei.
  • Semi di finocchio: questi semi contengono molte vitamine soprattutto quelle del gruppo B , ma anche le preziose fibre ed alcuni oli essenziali che vantano diverse proprietà digestive, diuretiche ed antiossidanti allo stesso tempo. I semi di finocchio poi hanno la capacità di sgonfiare la pancia , tengono a bada la pressione alta e il colesterolo, sono validi antinfiammatori e sono ricchi di calcio, di grassi e fibre2.
  • Estratto di radice di ginseng: le sue proprietà diuretiche e toniche unite a quelle di eliminare le tossine in eccesso, ti aiutano a depurare bene l’organismo. E’ ricco di vitamina b e c, aminoacidi e polifenolo. L’estratto di radice di ginseng contribuisce così anche a migliorare la salute del sistema nervoso ed immunitario, accelera il metabolismo e ti consente finalmente di bruciare più facilmente le calorie e, in particolare, i grassi, che vengono così smaltiti velocemente dal corpo, impedendone l’accumulo in tutto l’organismo. Ricco di vitamina C è un ottimo antiossidante e aiuta contro i radicali liberi, abbassa la glicemia ed è utile per chi soffre di diabete.
  • Estratto di fagioli ordinari: proteina, denominata Aplha-Al1, sembra che l’estratto di fagioli ordinari inibisca in parte la digestione dei carboidrati, rendendone più graduale l’assorbimento. Il fagiolo bianco agisce come un bloccante naturale dei carboidrati, o bloccante di amido. E’ quindi un alimento perfetto da assumere come integratore nei regimi alimentari dietetici. I fagioli sono in grado di fermare all’interno del corpo l’assorbimento e l’elaborazione dei carboidrati che si mangiano.

Quindi Idealis funziona davvero? Come puoi vedere da tutti gli effetti benefici che i suoi ingredienti possono apportare all’organismo, si, funziona davvero.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

Idealis ha recensioni negative?

Si, però fortunatamente però si parla di poche recensioni negative in un mare di recensioni positive al 100%.

Le poche recensioni negative che puoi trovare sui forum di settore sono state scritte principalmente da persone che non hanno seguito in modo corretto le indicazioni oppure, non seguivano nessuna dieta nel frattempo.

Ti ricordo infatti che si tratta di un integratore alimentare. Idealis non può sostituire una dieta variegata e bilanciata, così come non può sostituirsi a un’attività fisica, seppur moderata.

Idealis: controindicazioni

Idealis è un prodotto al 100% naturale e realizzato in Italia. La sua speciale composizione lo rende perciò un prodotto sicuro e privo di controindicazioni. Assumendolo regolarmente non vai incontro a nessun tipo di problema. Ci sono solo alcune informazioni che devi tenere a mente:

  • Non utilizzarlo se sei intollerante o allergico a uno o più dei suoi componenti.
  • Non utilizzarlo se sei incinta o allatti. Se vuoi provarlo, devi prima parlarne con il tuo medico di fiducia. In ogni caso ricordati che sono periodi della vita in cui devi pensare prima al benessere del tuo bambino e dopo, una volta che sarà nato e avrai terminato l’allattamento, a tornare perfettamente in piena forma. Nel frattempo segui una dieta sana ed equilibrata.
  • Se soffri di particolari patologie o stai assumendo alcuni farmaci, parlane prima con il medico di fiducia. In modo da capire se possono esserci delle interazioni tra Idealis e il prodotto che vuoi comprare.

Dove comprare Idealis

Prodotto è facile da acquistare. Potete infatti farlo semplicemente accedendo al loro sito ufficiale. Solo qui infatti potete essere certi di ricevere il prodotto originale, naturale al 100% e capace di fornirvi i risultati che desiderate ottenere.

Evitate di comprare Prodotto su altri portali, perché potreste andare incontro a delle truffe ricevendo prodotti similari ma poco efficaci oppure addirittura dannosi.

Perciò come fare?

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il form di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Tutto quello che devi fare è inserire la nazione dalla quale invii la richiesta (per esempio Italia), il nome e il numero di telefono.

3

Nel giro di poco tempo riceverai una telefonata da parte di un consulente, in modo da confermare la tua effettiva volontà a procedere con l’acquisto.

Dopo pochi giorni lavorativi ti arriverà il pacco.

La consegna è gratuita e puoi scegliere di pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccuparti, non devi lasciare i dati della tua carta di credito a nessuno se non lo desideri. Altrimenti scegli di pagare prima con la carta e ottieni così vantaggi maggiori. L’azienda produttrice spedisce il pacco in qualsiasi paese dell’Europa vivi!

Si trova in Farmacia?

Idealis non si trova in farmacia. Questo integratore naturale lo puoi acquistare solamente dalla pagina ufficiale del produttore. Non lo trovi nemmeno in parafarmacia oppure nei negozi specializzati nella vendita dei prodotti naturali dimagranti. Segui quindi le indicazioni che ti ho fornito qui sopra per procedere all’acquisto ed essere sicuro al 100% di portarti a casa l’originale Idealis!

Si trova su Amazon?

La risposta è NO. Nemmeno Amazon vende Idealis. Questo per una scelta del produttore che ha deciso appunto di riservarsi l’esclusività nella vendita. Perciò non lo troverai nemmeno su eBay, siti specializzati nella vendita di prodotti dimagranti o su siti cinesi. Per essere sicuro al 100% di acquistare l’originale Ideals, ti consiglio di comprarlo solo attraverso questo link!

Idealis: che prezzo ha?

Il prezzo di Idealis è davvero vantaggioso. Solo per un tempo davvero limitato lo puoi acquistare per 39€ invece che per 51€. Non so dirti quando scade questa offerta, però ti suggerisco di affrettarti se non vuoi perdere l’occasione!

Per comprarlo procedi con il metodo che ti ho spiegato qui sopra, in modo tale da riceverlo a casa tua il prima possibile e senza spese di spedizione da dover sostenere, oppure compila il form che trovi qui sotto.

Promo valida fino al incluso

Bibliografia

  1. Najmeh Maharlouei, Reza Tabrizi, Kamran B. Lankarani, Abbas Rezaianzadeh, Maryam Akbari, Fariba Kolahdooz, Maryam Rahimi, Fariba Keneshlou & Zatollah Asemi (2019) The effects of ginger intake on weight loss and metabolic profiles among overweight and obese subjects: A systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials, Critical Reviews in Food Science and Nutrition, 59:11, 1753-1766, DOI: 10.1080/10408398.2018.1427044
  2. Ragaa Hosny Mohamad, Amal Mohamad El-Bastawesy, Mohamad Gamil Abdel-Monem, Assmaa Mahmoud Noor, Hussain Abdel Rahman Al-Mehdar, Sabry Mohamad Sharawy, and Mahmuod Mohamad El-Merzabani.Journal of Medicinal Food.Sep 2011.986-1001.http://doi.org/10.1089/jmf.2008.0255

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.