Sei Qui : HOME Freccia di divisione tra i link che si stanno visitando Carta Dei Servizi

CARTA DEI SERVIZI

Dal 1° gennaio 2016 la ASL Roma A e la ASL Roma E si fondono in un nuovo soggetto giuridico pubblico, la ASL Roma 1.

La nascita della nuova Azienda è stata disposta dalla Regione Lazio che ha dato attuazione ai Programmi Operativi 2013-2015, che prevedono il ridisegno e una ridenominazione delle Aziende Sanitarie.

Dal 1° gennaio 2016 vengono quindi soppresse la ASL Roma A e la ASL Roma E e i servizi sanitari ai cittadini continuano ad essere erogati dalla ASL Roma 1 nelle stesse sedi delle due Aziende.

In attesa della realizzazione di una "Carta dei Servizi della ASL Roma 1" dove trovare tutte le informazioni relative all'azienda, è possibile accedere consultare le Carte dei Servizi della ASL Roma A e della ASL Roma E, che resteranno consultabili fino a lavori ultimati.

Di seguito troverete la Carta dei Servizi della ASL Roma E.

INDICE

SEZIONE 1

SEZIONE 2

• Prestazioni / Servizi erogati
    • Carte di Accoglienza

SEZIONE 3

• Percorsi

SEZIONE 4

[Ultima pagina aggiornata Il Volontariato e le Associazioni di Tutela dei Diritti il 19 Dicembre 2016]

La A.S.L. Roma E non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate reperite mediante i motori di ricerca.