DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE

Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (S.I.A.N.)

Servizio Igiene e Sanità Pubblica (S.I.S.P.)

Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro (S.Pre.S.A.L.)

Servizio Sanità Animale (Veterinaria A)

Servizio Ispezione e Controllo degli Alimenti di Origine Animale (Veterinaria B)

Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche (Veterinaria C)

Coordinamento Programmi di Screening (C.P.S)

Filiera Lattiero Casearia (F.L.C)

Servizio Anagrafe Zootecnica e degli Insediamenti Produttivi (A.Z.I.P.)

Servizio di Medicina dello Sport

VALUTAZIONI E VERIFICHE REGOLARITA' SISTEMI DI CONVOGLIAMENTO ED ESPULSIONE FUMI E VAPORI DI COTTURA

Le valutazioni e le verifiche circa la regolarità dei sistemi di convogliamento ed espulsione all'esterno dei fumi e vapori di cottura prodotti dalle imprese alimentari non rientrano nelle competenze dei Servizi del Dipartimento di Prevenzione. Pertanto, gli esposti/segnalazioni concernenti la conformità e/o il mal funzionamento delle parti esterne (dispersioni, irregolarità costruttive, ecc.) dei suddetti sistemi non devono essere inoltrati alla ASL, bensì ai Municipi territorialmente competenti.

[Ultima pagina aggiornata Servizio Sanità Animale il 13 Febbraio 2017]