Convocazione alla prova orale - Avviso Pubblico di mobilità regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico Disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedali

Si informa che sulla sezione internet Avvisi e Concorsi  e nella sezione intranet Avvisi di selezione interna è stata pubblicata la comunicazione relativa alla convocazione alla prova orale dell' ''Avviso Pubblico di mobilità regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico Disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero''.

[Ultimo aggiornamento il 15 Febbraio 2017]