ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' PRESIDI VACCINALI EX ASL RME - FESTIVITA' PASQUALI 2017

Si informa che l'organizzazione dell'attività dei Presidi Vaccinali ex RME durante il periodo delle festività pasquali 2017, con particolare riferimento ai giorni di apertura al pubblico nel periodo compreso tra il  13 ed il 18  aprile 2017 ed il 24 aprile c.a., sarà quella di seguito indicata:

Via Plinio, 31 /Ovidio,5
- sempre aperta secondo il  proprio orario di apertura al pubblico

Via Jacobini,6
-s empre aperto secondo il  proprio  orario di apertura al pubblico tranne il pomeriggio del giorno 24 aprile.
NB: nelle date del 13 e 24 aprile saranno effettuate le vaccinazioni, ma non sarà possibile prendere prenotazioni vaccinali

Via Boccea, 625
- sempre aperto secondo il  proprio orario di apertura al pubblico
NB: il giorno 18 aprile l'orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9.00 alle12.00

Via S. Daniele del Friuli, 8
- sempre aperto secondo il  proprio orario di apertura al pubblico tranne il giorno 18 aprile c.a.

Via Stazione di Cesano, 838
- sempre aperto secondo il  proprio orario di apertura al pubblico