Avviso per il conferimento dell'incarico di direzione di strutture afferenti l'Area Governo della Rete - Riapertura dei termini

Si comunica che il termine di presentazione delle domande per gli avvisi di selezione per il conferimento dell'incarico di direzione della UOC Accreditamento Rete di Offerta, della UOC Budget e Controllo Erogatori Privati, della UOC Committenza  e della UOSD Supporto Giuridico, strutture afferenti l'Area Governo della Rete della ASL Roma 1,  pubblicati il 3 aprile è rideterminato per il giorno 2 maggio 2017.
Ferme restando le modalità di presentazione delle domande già indicate nei rispettivi avvisi, si precisa che le domande inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo della sede legale della ASL Roma 1 - Borgo S. Spirito 3 - 00193 Roma saranno considerate, comunque, pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, anche se presentate al servizio postale in tempo utile ma recapitate a questa azienda in data successiva al settimo giorno a partire dal 2 maggio 2017.

[Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2017]