CONVOCAZIONE PROVA ORALE - AVVISO DI MOBILITA' DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO

Si informa che nella sezione Intranet ''Avvisi di Selezione Interna'' e nella sezione internet ''Avvisi e Concorsi'' è stata pubblicata la comunicazione relativa alla convocazione della prova orale (colloquio) dell'Avviso Pubblico di mobilità regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico Disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero .

Riferimenti per sito : pubblicato il 24/08/2016

[Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2017]