Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione di n. 1 esperto in programmazione e valutazione di progetti di promozione della salute dei migranti

Si pubblica di seguito l'Avviso di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione per la durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 1 esperto in possesso di laurea magistrale o di secondo livello con eventuale titolo di perfezionamento o qualifica post universitaria ed esperienza almeno quinquennale a livello senior di programmazione e valutazione di progetti di promozione della salute dei migranti, evidenziando che la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata il 15° giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sul sito internet aziendale.

[Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2017]