Chi siamo

asl-rme.it – Salute Naturale è un Team, che spinto dalla voglia di divulgare una visione naturalistica della vita, si occupa della scrittura e della pubblicazione di articoli sul benessere del corpo, sulla salute della mente e sul dimagrimento.

Non vogliamo in nessun modo sostituirci al tuo medico, quindi per qualsiasi problematica di salute, pur lieve, ti consigliamo fortemente di contattare il tuo medico per un parere. Puoi leggere qui il nostro Disclaimer.

Ecco i nostri Autori

I nostri Autori scrivono ogni giorno, con grande passione, articoli su salute naturale, salute del corpo, salute della mente e dimagrimento. Chi sono? Scopriamolo insieme!

NB: Questo sito non è in nessun modo legato alla Azienda Sanitaria Locale di Roma (ASL di ROMA).