uomo con banana in mano che si chiede come allungare il pene
Sessualità

Come allungare il pene: le soluzioni che funzionano


Come allungare il pene
? Sono tantissimi gli uomini che si pongono questa domanda. Non a caso, è tra le più ricercate sul web. Dal momento che si tratta di un tema molto richiesto e che è possibile ottenere risultati anche con i rimedi naturali, abbiamo deciso di dedicare un contenuto specifico. Prima di iniziare a leggerlo, ricorda che qualsiasi prodotto va preso solo a seguito della richiesta di informazioni al medico curante.

Perché ingrandire il pene?

L’allungamento del pene, come già detto, è un tema molto sentito. Nel momento in cui lo si chiama in causa, è naturale chiedersi perché ingrandire il pene. Il motivo è sostanzialmente uno e legato al fatto di riuscire a vivere in maniera serena le performance intime. Il complesso delle dimensioni del pene è comune a molti uomini. Nei casi in cui, diagnosi dell’andrologo alla mano, si ha effettivamente una situazione in cui il pene è di dimensioni ridotte, si possono valutare le alternative per risolvere il problema.

uomo che si è sottoposto ad allungamento del pene

Consigli per far sembrare il tuo pene più grande

Se sei arrivato su questo articolo, vuol dire che ti interessa scoprire le soluzioni migliori per avere un pene grande. Le alternative a cui fare riferimento sono svariate. Ci sono prodotti come Size Plus, gel naturale che favorisce l’allungamento dell’organo sessuale maschile, ma anche altre opzioni. Qualche esempio? Il fatto di dimagrire. No, non stiamo scherzando. Premettendo il fatto che, dati scientifici alla mano, il sovrappeso e l’obesità favoriscono la disfunzione erettile ricordiamo che, nel momento in cui l’accumulo di grasso si deposita alla base dell’organo sessuale maschile, quest’ultimo visivamente appare più piccolo.

In questo caso, basta cambiare alimentazione orientandosi verso una dieta ipocalorica ricca di proteine e povera di zuccheri – opportuno è farsi seguire da un esperto – e concentrarsi su esercizi mirati per iniziare a vedere risultati.

Un altro trucco tanto semplice quanto efficace da considerare quando ci si chiede come ingrandire il pene riguarda lo sfoltimento dei peli pubici. Anche se non ce ne rendiamo conto in alcuni casi, la loro presenza contribuisca a far apparire più piccolo l’organo sessuale maschile. Di buono c’è che, a differenza di quanto accade con il workout e l’alimentazione, in questo caso il risultato si può vedere nell’immediato!

Nel corso degli anni, la scienza si è interrogata più volte sugli espedienti utili da considerare nel momento in cui ci si chiede come ingrossare il pene. Uno di questi è il ricorso alle iniezioni di acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo. Sulla base delle osservazioni su diversi pazienti, questo metodo, che vede in primo piano il ricorso a una sostanza naturale e biocompatibile, può aiutare ad allungare il pene fino a 1,8 centimetri.

Tornando alla situazione di come fare per allungare il pene quando si ha a che fare con una situazione di accumulo eccessivo di adipe, facciamo presente l’esistenza di una soluzione che, pur non essendo naturale, è scelta da diversi uomini. Si tratta della liposuzione. Dato che parliamo di un intervento chirurgico, è bene considerarla solo come extrema ratio e concentrarsi sugli aiuti naturali.

uomo che si chiede come allungare il pene

L’alimentazione contribuisce ad allungare il pene

Quando si parla di metodi per allungare il pene, è possibile chiamarne in causa uno particolarmente sorprendente. Di cosa stiamo parlando? Dell’alimentazione. Come accennato nelle righe precedenti, siamo abituati a sentir parlare della scelta mirata di cosa portare in tavola nel momento in cui si punta a dimagrire. Meno nei casi in cui, invece, l’obiettivo è la crescita del pene.

Eppure ci sono degli alimenti che, pur non essendo delle bacchette magiche, supportano il corpo nei meccanismi che aiutano a far sembrare il pene più grande. Quali sono questi cibi? L’elenco comprende, tra le varie alternative, le ostriche, note per la loro capacità di aumentare la libido e per la presenza di zinco, un oligoelemento prezioso quando si tratta di dare una svolta alle dimensioni del pene.

Nell’ambito degli alimenti che favoriscono l’ingrossamento del pene, un doveroso cenno va dedicato anche al cioccolato e all’anguria. Quest’ultima, grazie alla citrullina, contribuisce a rilassare i vasi sanguigni dell’organo sessuale maschile e, di riflesso, a farlo apparire più grande.

Cosa dire del peperoncino? Che si tratta di un altro alimento allunga pene fantastico. I suoi attivi naturali, infatti, danno un contributo notevole all’aumento di afflusso di sangue ai genitali.

Gli esercizi di allungamento del pene

Quando ci si chiede come aumentare le dimensioni del pene, un doveroso cenno va dedicato anche all’esistenza di alcuni esercizi mirati1. Nell’elenco, spiccano senza dubbio gli esercizi di Kegel. Chi si domanda come allungare il pene, non può non prenderli in considerazione2. Come si eseguono? In maniera molto semplice. Bisogna infatti stringere i muscoli esattamente come quando si trattiene il flusso dell’urina per 10 secondi e successivamente rilasciare.

Quando ci si domanda come allungare il pene naturalmente e si punta su questi esercizi, è fondamentale rammentare il fatto di dedicarsi ad almeno dieci ripetizioni al giorno.

Chi si chiede come far crescere il pene e punta a esercizi facili e naturali, può considerare anche il cosiddetto Jelqing. Questo esercizio – le cui origini sono legate ai Paesi del lontano Oriente – prevede il fatto di tirare la base dell’organo, esattamente come si fa durante la masturbazione. La differenza principale consiste nell’eseguire movimenti di trazione, facendo attenzione a non procedere in maniera troppo intensa. Il rischio, così facendo, è quello di provocare traumi alla zona genitale.

Concludiamo ricordando che l’esecuzione di questo esercizio andrebbe sempre fermata di fronte alla presenza di lesioni o lividi. Da non dimenticare è infine lo stretching. Il più semplice tra gli esercizi per ingrandire il pene, prevede il fatto di afferrarlo con il pollice e l’indice e di mantenerlo esteso per mezzo minuto circa.

Puoi allungare e ingrandire il pene anche utilizzando degli ottimi integratori: il migliore che ti possiamo consigliare è senza dubbio Member XXL.

Bibliografia

  1. Oderda, Marco, and Paolo Gontero. “Non‐invasive methods of penile lengthening: fact or fiction?.” BJU international 107.8 (2011): 1278-1282.
  2. Kegel, How Often Should I., and Rob Michaels. “How to Do Kegel Exercises for Men: A Definitive Guide to Male Kegeling.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.