Denti

iA Brush: funziona davvero? Come si usa e benefici

iA Brush è uno spazzolino rivoluzionario che sostituisce totalmente quello manuale. E’ di facile applicazione e garantisce risultati eccellenti sotto diversi punti di vista.

iA Brush utilizza la tecnologia ad Ultra-Suoni, composto da una testa spazzolante completamente in silicone medico e capace di uccidere ben il 99% dei batteri che si depositano normalmente tra i denti. Questa testina si monta sopra un motore ultrasonico che emette migliaia di vibrazioni, necessarie per poter rimuovere a fondo la sporcizia che si trova tra i denti. Il motore funziona a batteria ed ha una durata elevata, anche caricarlo è semplice perché tutto ciò di cui hai bisogno è un cavo USB tradizionale.

iA Brush è lo spazzolino ideale anche per coloro che vogliono risparmiare tempo. A differenza degli spazzolini tradizionali o elettrici che devono essere utilizzati per due minuti se si vuole pulire bene i denti, questo modello ultra-sonico non ti richiede più di 10 secondi di tempi. Una volta posizionato e premuto il pulsante di avvio, il motore distribuisce uniformemente il dentifricio su tutti i denti e le setole si occupano poi della spazzolatura.

Le opinioni e le recensioni su iA Brush sono positive e le persone che lo hanno acquistato hanno affermato che non torneranno mai al tradizionale spazzolino, sia per una questione di comodità ma soprattutto di risultati raggiunti. Oltre a eseguire una pulizia profonda, esegue anche un trattamento sbiancante sui denti e tutto questo senza irritare le gengive, nemmeno le più sensibili.

Riesce a rimuovere il 100% delle macchie dentali, rendendo così il sorriso molto più luminoso. Infine, è la soluzione perfetta ed efficace per chi soffre di alito cattivo, problema provocato di solito da una scorretta igiene orale e causata appunto dalla permanenza dei batteri tra i denti e i solchi gengivali.

Questi sono tutti risultati che non si possono ottenere da un normale spazzolino, almeno non con la stessa intensità. Per questo i commenti che si possono leggere per esempio sui forum o Facebook sono tutti positivi, di persone che lo hanno provato e adesso lo consigliano.

Lo spazzolino iA Brush funziona davvero, però devi far attenzione a dove lo acquisti. Puoi comprarlo solo attraverso la pagina ufficiale del produttore, non si trova infatti su Amazon, in farmacia e in nessun altro sito web. Comprandolo presso rivenditori esterni rischi di andare incontro a una truffa oppure a degli effetti collaterali. Approfitta inoltre adesso del prezzo super scontato, prima che la promozione si esaurisca! Ancora per poco lo puoi acquistare per 59€ invece che 129€.

Cos’è iA Brush

Vuoi un metodo veloce e sicuro per sbiancare i tuoi denti e rimuovere il tartaro completamente dalla tua bocca? Con IA Brush hai appena trovato quello che cerchi! IA Brush è più che uno normale spazzolino elettrico, è uno speciale spazzolino ad ultrasuoni con un sistema completamente innovativo per pulire e sbiancare i tuoi denti. E’ dotato anche di una pratica batteria ricaricabile. In soli 90 minuti il tuo IA Brush sarà carico e nuovamente operativo, con una carica che durerà oltre una settimana.

La forma della testina invece che ricordare quella di un classico spazzolino è simile ad un byte, è una maschera di morbido silicone anallergico e sicuro per la tua bocca che estende la sua forma lungo l’arcata dei denti in maniere comoda e pratica, studiato appositamente per adeguarsi ad ogni tipo di bocca senza creare fastidi di nessun genere.

Permette di sbiancare vistosamente i denti già dal primo utilizzo, senza danneggiare né i denti né la delicata mucosa delle gengive, ti libererai velocemente di tutte le antiestetiche macchie superficiali per illuminare il tuo sorriso con un gesto facile e veloce in soli 10 secondi!

Testato da migliaia di persone non ti potrà lasciare deluso. Inoltre ti permetterà di liberarti della placca migliorando la salute dei tuoi denti e delle tue gengive

E’ una truffa o funziona davvero?

iA Brush funziona davvero. Questo spazzolino moderno rivoluzionario utilizza una tecnologia ad ultra-suoni che offre risultati praticamente immediati e ti permette di risparmiare una quantità notevole di tempo.

I commenti scritti sui vari forum, pagine social e blog ti dimostrano una cosa. iA Brush non è assolutamente una truffa o una bufala. Si tratta semplicemente di un modo differente di pulire i denti, è uno spazzolino innovativo capace di rivoluzionare per sempre il modo di spazzolare i denti.

Una volta applicato si attivano i movimenti supersonici che vanno a rimuovere lo sporco tra i tuoi denti, agendo allo stesso tempo come sbiancante per i denti.

Si rivela meglio di altri prodotti simili perché utilizza una tecnologia innovativa a ultra suoni. iA Brush non si limita a pulire bene i denti, ma agisce anche come sbiancante e rimedio contro il problema dell’alitosi.

Puoi perciò acquistare iA Brush senza preoccupazioni. Non si tratta di una bufala o di una truffa, la cosa importante è che lo acquisti solo attraverso la pagina ufficiale, solo il produttore infatti vendere l’originale spazzolino iA Brush.

Scopri subito iA Brush!

Vai al sito ufficiale

Qui sotto ti riporto alcune recensioni vere di persone che lo hanno provato e hanno ottenuto incredibili risultati dal suo utilizzo.

iA Brush: recensioni vere di chi lo ha provato

Alessio, 31 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho le gengive molto sensibili e avevo un po’ paura a provare iA Brush, temevo che infatti poteva darmi fastidio. Alla fine mi sono decisa a comprarlo e provarlo e così mi sono reso conto non solo che non mi provoca nessun tipo di fastidio, è addirittura più delicato di uno spazzolino normale. Le sue vibrazioni è vero che sono tantissime, però non danno noia. Per quanto riguarda la pulizia, toglie bene la placca e lascia i denti molto lisci. Mi sento davvero di consigliarlo a tutti

Flavia, 50 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho utilizzato per tanti anno lo spazzolino elettrico proprio per riuscire a pulire a fondo i denti. Soffro spesso di gengivite e per non aggravare questo problema e arrivare a scontrarmi con patologie più importanti, lo reputavo la soluzione più adatta al mio caso. Parlando poi con il mio dentista, mi ha consigliato lui di provare con iA Brush, proprio perché più delicato sulle gengive. Sono una persona abbastanza scrupolosa e così, prima di comprarlo, ho letto svariate recensioni online. Alla fine mi sono decisa e l’ho acquistato. Ho notato sin da subito che pulisce davvero bene i denti, è delicato con le mie gengive sensibili che finalmente non sanguinano più e inoltre, mi piace come spazzolino! E’ esteticamente piacevole, facile da utilizzare e lo posso utilizzare direttamente sotto la doccia visto che è impermeabile all’acqua.”

Sonia, 24 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Stavo cercando online un nuovo spazzolino, stanca dei modelli tradizionali che si puliscono i denti bene, però non in modo approfondito. Poi come mi ha sempre detto il mio dentista non so utilizzarlo bene perché la placca si deposita troppo velocemente, perciò fu lui che mi consiglio di suggerire a un modello elettrico, possibilmente uno spazzolino sonico. Valutando le varie opzioni e leggendo le recensioni online, ho reputato iA Brush il migliore dal punto di vista paragone tra qualità e prezzo. E’ veloce nella pulizia, utilizza una buona tecnologia ed è anche facile da utilizzare. Da quando l’ho comprato la placca praticamente non si deposita, i batteri li elimino completamente e non soffro più del problema di alitosi! Assolutamente consigliato.

I Benefici di iA Brush

Sappiamo tutti quanto l’igiene orale sia importante, una corretta routine per la pulizia della bocca ti permette di preservare la salute dei denti, delle gengive e di renderti più sicuro di te stesso quando ti rapporti con le altre persone.

Tartaro, macchie superficiali, residui del pasto devo essere sempre rimossi per permettere la salute della tua bocca, questo ti può portare via una notevole quantità di tempo e di denaro. Con visite dal dentista un po’ più frequenti di quelle obbligate. Con questo innovativo ed unico prodotto tu potrai curare la tua igiene orale nel modo più salutare possibile. Inoltre è appropriato per curare anche l’estetica del tuo sorriso, rendendolo vibrante e splendente.

Questo prodotto pulisce in profondità levando anche il tartaro che magari con il tuo occhio non riesci a vedere, e come saprai il tartaro è una delle prime cause che minacciano la salute dei tuoi denti, e come se non bastasse per unire l’utile al dilettevole, mentre pulisci e curi la salute dei tuoi denti con IA Brush potrai curare anche il lato estetico del tuo sorriso con una facilità che non avevi mai provato prima.

I normali spazzolini non arrivano a pulire così in profondità come questo speciale spazzolino ad ultrasuoni, riesce ad arrivare anche negli angoli più profondi e garantisce la rimozione del 100% delle macchie superficiali.

Perché la tua salute viene prima di tutto. Per riassumere perciò i benefici che puoi ottenere utilizzando lo spazzolino ultrasonico iA Brush sono:

  • Rimuove il 100% in più di batteri
  • Rimuove la placca anche dai punti più difficili
  • Sbianca i denti e rimuove le macchie superficiali
  • Combatte l’alitosi

È importante anche sottolineare che questo prodotto è realizzato in materiale impermeabile, in modo da poter essere utilizzato anche sotto la doccia. La testina, invece, è ergonomica (si adatta a qualsiasi tipo di dentatura), in morbido silicone anti-irritazione, biocompatibile e privo di tossicità. Trovi tutte le indicazioni e puoi acquistare il prodotto sul sito ufficiale.

iA Brush: opinioni degli esperti

Le opinioni mediche sono favorevoli all’utilizzo di iA Brush. Sono gli stessi dentisti infatti che lo consigliano ai propri clienti perché garantisce una pulizia completa oltre che un’azione sbiancante.

L’efficacia dello spazzolino iA Brush è stata testata dai migliori esperti di salute dentale. Gli studi eseguiti in merito hanno confermato che possiede davvero il potere di eliminare ben il 99% dei batteri, sbiancare i denti e rimuovere bene lo sporco anche dalle fessure più difficili. Inoltre è delicato nei confronti delle gengive, perciò adatto anche a chi soffre di gengivite.

La sua testina poi è realizzata in silicone medico e questo lo rende totalmente sicuro. Non ci sono rischi di infezioni, non graffia e non danneggia in nessun modo lo smalto dentale. La cosa importante è utilizzarlo secondo le indicazioni del produttore.

Come si usa iA Brush: indicazioni sui dosaggi

Applicare IA Brush nella maniera corretta è un gioco da ragazzi, riuscirai sicuramente sin da subito a capirne il giusto utilizzo. Può essere usato sia da uomini che da donne e ruberà soltanto un minuto della tua preziosa giornata.

Applica il dentifricio direttamente sulla base di silicone che andrà poi a contatto con la dentatura. Successivamente mettere lo spazzolino sulla dentatura e premere il pulsante di avvio. Il motore permette di distribuire il dentifricio in maniera uniforme tra le setole e soprattutto tra i denti.

Un solo minuto dopo avrete un sorriso pulito, fresco e splendente, rimuovi iA Brush e lavalo abbondantemente sotto l’acqua, sciacqua la tua bocca, ed il gioco è fatto! Un sorriso per perfetto in un solo minuto.

Ti chiedi come sia possibile? Semplice, la tecnologia ultrasonica provoca una vibrazione di più di 1500 oscillazioni al minuto producendo micro bolle che vanno a pulire ed igienizzare i denti in profondità, proprio là dove un comune spazzolino non arriverebbe mai. Il tutto senza creare nessun tipo di problemi alla bocca e alle gengive, tutto in sicurezza.

Chi ha provato IA Brush non riesce più a tornare indietro, vista la praticità, facilità ed i risultati ottenuti in un modo così sicuro e veloce.

Acquista subito iA Brush prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

iA Brush: da cosa è composto

La testa spazzolante presenta dei micro filamenti di silicone ad alta resistenza, questo permette di spazzolare in profondità ma senza danneggiare le gengive

Dotato di un rotatore ultrasonico raggiunge le 15000 oscillazioni al minuto, questo permette di pulire perfettamente in soli 10 secondi.

La mascherina totalmente realizzata in silicone inerte, quindi non allergico, che ha la forma dell’arcata dei denti. Questo speciale silicone morbido confortevole e totalmente anallergico viene anche usato all’interno del corpo, senza dare nessuna reazione allergica o irritante, addirittura questo materiale noto per la sua sicurezza viene utilizzato per le valvole cardiache.

Tutto questo lo rende un prodotto assolutamente sicuro approvato da medici e dentisti.

Altra caratteristica interessante è il fatto che nonostante IA Brush sia uno spazzolino elettrico può essere tranquillamente immerso nell’ acqua (cosa che non è possibile con i normali spazzolini elettrici) , potrai dunque comodamente usarlo anche sotto la doccia.

Altra qualità che rende questo prodotto così interessante è la sua modalità di ricarica via usb, questo è sicuramente vantaggioso per tutte le persone che passano molto tempo fuori casa, puoi portarlo e caricarlo sempre con te con una facilità davvero interessante e pratica.

iA Brush ha recensioni negative?

Prima di acquistare qualsiasi prodotto ho l’abitudine di leggere online decine e decine di recensioni, dai forum alle varie pagine Social. Questo perché non mi piace certo buttare via i soldi e voglio essere certa di fare acquisti consapevoli e sensati.

Guardando su internet mi sono resa conto di una cosa. L’innovativo iA Brush con tecnologia a ultra suoni ha davvero pochissime recensioni negative e tante recensioni positive.

E’ importante guardare le recensioni perché grazie a loro sai cosa ne pensa la gente che lo ha provato prima di te e ti aiutano a capire se l’acquisto vale la pena o no. Solo dopo aver letto le esperienze positive di altri l’ho acquistato e provato. Per questo oggi sono qui a parlarne a te e a consigliartelo.

Mi sono resa conto poi che le poche recensioni negative sono in verità scritte da persone che ne hanno fatto un uso improprio oppure pensavano di risolvere in pochi giorni il problema dei denti gialli. Ovviamente occorre un po’ di pazienza, si tratta di un ottimo spazzolino ultra-sonico ma non può fare miracoli. Nel caso di denti molto gialli ci vuole un po’ più di tempo per risolvere il problema, lo stesso discorso quando il tuo obiettivo è quello di combattere l’alitosi.

iA Brush: controindicazioni

iA Brush non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta infatti di uno spazzolino ultra sonico, realizzato solo con i migliori materiali. Per creare la testina, cioè la parte che metti nella bocca, è stato utilizzato il silicone medico, che è anallergico e adatto per uso interno.

iA Brush lo devi utilizzare secondo le indicazioni che ti vengono fornite dal produttore, evitando qualsiasi uso improprio del prodotto.

Se soffri di patologie paradontali ti suggerisco prima del suo utilizzo di confrontarti con il dentista per valutare se effettivamente è la soluzione migliore per te.

Non è invece adatto per i bambini, il suo utilizzo è pensato per un pubblico adulto. Se vuoi utilizzarlo per un bambino, confrontati prima con il tuo dentista per valutare se può essere la soluzione appropriata.

Dove comprare iA Brush

Lo spazzolino ultra sonico iA Brush è facile da acquistare. Puoi infatti procedere al suo acquisto semplicemente accedendo al sito ufficiale del produttore, l’unico autorizzato alla vendita.

Solo acquistandolo dalla pagina ufficiale (a questo link) puoi essere davvero certi di ricevere a casa il prodotto originale, realizzato al 100% con silicone medico e capace di fornirti i risultati che desideri ottenere. Dalla pulizia profonda fino a risolvere il problema di alitosi.

Evitate di comprare iA Brush su altri portali come per esempio Amazon o eBay, perché potresti andare incontro a delle truffe ricevendo prodotti similari ma poco efficaci oppure addirittura dannosi. Purtroppo infatti è frequente la tendenza da parte di alcuni venditori poco onesti di proporre al consumatore finale un prodotto simile ma meno efficace o dannoso, sfruttando la notorietà dell’altro.

Perciò come fare ad acquistare in modo del tutto sicuro l’originale spazzolino ultra sonico iA Brush? Te lo spiego qui sotto, passo per passo!

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri fino alla fine la pagina e trovi il form di acquisto.

Il produttore di iA Brush utilizza una tecnologia di criptografia che tiene al sicuro i tuoi dati personali!

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Per comprare iA Brush devi compilare il modulo inserendo il tuo nome e cognome, il numero di cellulare, l’indirizzo e il numero civico dove desideri ricevere il pacco, la città, il CAP e l’email (facoltativa). Scegli poi l’offerta che reputi più conveniente per te. Puoi scegliere di acquistare uno, due o tre iA Brush. Se hai note per il corriere, questo è il momento buono per aggiungerle.

3

Nel giro di poco tempo riceverai a casa il prodotto. Si stimano circa 1 o 2 giorni di tempo.

La consegna è gratuita e puoi pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccuparti, non devi lasciare i dati della tua carta di credito a nessuno se non lo desideri. Altrimenti puoi decidere di pagare sfruttando PayPal.

Si trova in Farmacia?

iA Brush non si trova in farmacia, in parafarmacia e in nessun altro negozio. L’unico modo che hai per acquistarlo, come ti ho spiegato prima, è farlo attraverso la pagina del produttore. In questo modo puoi ottenere l’originale spazzolino ultra sonico iA Brush.

Si trova su Amazon?

La risposta è NO. Non lo puoi acquistare nemmeno su Amazon, o su eBay e nemmeno sui siti cinesi. Il produttore di iA Brush ha deciso di riservarsi la vendita del suo prodotto per permettere a te di comprarlo al prezzo migliore possibile. Spesso infatti i venditori terzi maggiorano il prezzo per poter trarne il maggior benefico economico possibile.

iA Brush, Prezzo

Il prezzo di iA Brush è attualmente il più basso che si è mai visto. L’azienda ha deciso di lanciare infatti una offerta assolutamente eccezionale.

Il normale prezzo di vendita infatti è di 129 euro però, attualmente lo puoi comprare per soli 59 euro. Puoi accedere a ulteriori offerte. Per esempio acquistando due iA Brush paghi solo 79 euro e tre spazzolini ultra sonici iA-Brush ti costano 99€, perfetti per esempio se vuoi fare un acquisto non solo per te, ma anche per il resto della famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *