ideal slim gocce dimagranti
Bruciagrassi Dimagranti

Ideal Slim, gocce dimagranti con estratti naturali

Molto spesso l’accumulo di grasso dipende da uno stile di vita eccessivamente sedentario, da cattive abitudini alimentari ed eccessi, come cibi preconfezionati e snack ipercalorici ma anche da cause genetiche, disfunzioni ormonali e possibili patologie in corso. Escludendo patologie cliniche e disturbi per i quali è sempre necessaria la consulenza del medico, è possibile avere il supporto di un rimedio naturale come le gocce Ideal Slim.

Ideal Slim è un prodotto organico che contiene una formula dimagrante composta da estratti naturali e oli. Aiuta i processi naturali legati al mantenimento di una dimensione corporea sana.

Ideal Slim, con la sua formula naturale, aumenta i processi di snellimento e rifinitura del corpo. Può avere un impatto positivo sulla forma fisica garantendo, inoltre, una sensazione di pienezza maggiormente duratura aiutando a placare le voglie alimentari.

Ideal Slim Composizione

Il grande successo commerciale di Ideal Slim è dovuto alla sua composizione interna. Tutti gli eccipienti sono infatti di origine naturale e sono stati  selezionati dal produttore per cercare di aiutare soprattutto chi segue una dieta, a sostenere il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Gli ingredienti contenuti all’interno della soluzione liquida Ideal Slim sono:

  • Estratti di tè verde1 e ginseng: sono potenti antiossidanti che stimolano i naturali processi di pulizia e depurazione del corpo.
  • Estratto di Rambutan : è ricco di fibre e di vitamina C. Migliora i processi antiossidanti e mantiene in buone condizioni il sistema immunitario2.
  • Estratto di Kivano e Longan: aiutano a distruggere i grassi in modo naturale e bilanciano i livelli di zucchero nel sangue.
  • Estratto di cordyceps: aumenta i processi metabolici contribuendo a diminuire l’appetito

L’assunzione di questo prodotto non comporta nessun tipo di controindicazione né effetti collaterali.

Modalità di somministrazione di Ideal Slim

Ideal Slim deve essere assunto quotidianamente a sostegno di un’alimentazione ipocalorica ed eventualmente dell’attività fisica ma non può in alcun modo sostituire i pasti.

E’ consigliabile prendere, 2 volte al giorno prima dei pasti principali, 25 gocce aggiunte ad un  bicchiere d’acqua. Il trattamento deve essere seguito per almeno 28 giorni e, se necessario, può essere prolungato per settimane e mesi fino al raggiungimento dei vari obiettivi personali, senza però esagerare.

Prezzo e modalità d’ordine

Ideal Slim non può essere acquistato né in farmacia né in erboristeria ma esclusivamente presso il sito ufficiale del prodotto al costo di 39 euro per la boccetta da 20 ml.

Promo valida fino al incluso

Per effettuare l'ordine, gli utenti devono inserire i propri dati anagrafici e il numero di telefono nei campi appositamente designati all'interno del sito ufficiale del prodotto. Riceveranno quindi una chiamata di conferma da un rivenditore per concordare i dettagli della consegna e concludere l'ordine.

Guarda anche le recensioni di:

Benefici di Ideal Slim

Grazie all'azione combinata dei componenti attivi, Ideal Slim favorisce l'introduzione più rapida e semplice del tuo corpo in uno stato di chetosi.

A causa della chetosi, tutto il grasso corporeo profondo inizia a bruciare in modo efficiente e, in cambio, il corpo riceve una grande quantità di energia. L'assunzione di Ideal Slim durante una dieta cheto aumenterà la combustione dei grassi e otterrai il risultato di cui hai bisogno molto più velocemente.

Questo prodotto ti consentirà infine di prolungare la sensazione di pienezza per un periodo di tempo più lungo, aumentare i processi di disintossicazione e purificazione del corpo e perdere peso in poco tempo in modo totalmente sicuro e naturale.

Bibliografia

  1. Sung, H., Nah, J., Chun, S. et al. In vivo antioxidant effect of green tea. Eur J Clin Nutr 54, 527–529 (2000). https://doi.org/10.1038/sj.ejcn.1600994
  2. Antioxidant and anti-inflammatory activities of durian and rambutan pulp extract Chingsuwanrote, P., Muangnoi, C., Parengam, K. and *Tuntipopipat, S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.