Capelli

Infultus spray: funziona? Uso, benefici e controindicazioni

Infultus è un prodotto naturale costituito da microfibre di cheratina in grado di legarsi alla capigliatura per renderla più folta e corposa. Molte persone di ogni età e sesso, possono avere in un periodo della loro vita problemi di diradamento o caduta dei capelli, derivanti da molteplici cause.

In tal senso, Infultus spray fibre per capelli, rappresenta un valido rimedio naturale per chi desidera rinfoltire la chioma, far fronte al diradamento dei capelli ed eliminare gli inestetismi dell’alopecia.

Questo prodotto, dotato di pratico dosatore, è utilizzabile da chiunque, ed è ricco di cheratina, una proteina presente nella pelle, nelle unghie e nei capelli, che una volta in contatto con la cute è in grado di far scomparire il diradamento, lasciando il posto ad una chioma folta e vigorosa.

Cos’è Infultus Spray

caduta dei capelli

Infultus spray fibre per capelli è un moderno e utilissimo prodotto realizzato per risolvere in modo naturale e rapido il tanto odiato problema della calvizie e del diradamento.

Infultus è costituito da una polvere di microfibre di cheratina che una volta depositate sul cuoio capelluto, grazie all’azione svolta dalla carica elettrostatica, si attaccano ai capelli rendendoli più corposi e sani.

Tale utile trattamento in polvere per i capelli, è disponibile in quattro diverse colorazioni, che sono: grigio, nero, castano scuro, castano e biondo chiaro, che si possono combinare tra loro per ottenere nuove tonalità di colore, in modo da trovare quella che più si avvicina a quella naturale del tuo capello.

Infultus è una truffa o funziona?

Questa lozione spray per capelli, ideata per coprire le zone diradate, funziona in modo molto rapido ed efficace. Le numerose fibre di cheratina presenti in Infultus, sono state caricate elettrostaticamente, così da attaccarsi alla struttura del capello. Per cui le scaglie di cheratina provviste di carica elettrostatica positiva si legheranno facilmente alla chioma fino a regalare il loro effetto finale sbalorditivo.

Si tratta di un prodotto innovativo che diversamente da altri prodotti simili, si applica con estrema facilità. Per poter beneficiare dei vantaggi offerti da Infultus, occorre semplicemente applicare la polvere colorata di cheratina direttamente sulla capigliatura per rinvigorirla e rinfoltirla.

Scopri subito Infultus!

Vai al sito ufficiale

Infultus: le recensioni di chi lo ha provato

Fabio, 51 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Prodotto perfetto che consiglierei a tutti e che io uso con grande piacere. Devo dire che in genere sono piuttosto scettico verso questi prodotti ma dopo aver letto sui vari forum di persone che lo hanno provato con ottimi risultati (condividendo anche le loro foto del prima e del dopo, mi sono convinto… Io ho una stempiatura sulla parte frontale e sulla parte alta posteriore: prima di uscire metto un po’ di prodotto e come per magia la mia capigliatura è perfetta! Mi sento un quarantenne, questo prodotto è veramente una bomba!“.

Riccardo, 30 ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho letto molte recensioni di chi non lo acquista perché è scettico. Io ho voluto provarlo subito perché le ho veramente tentate tutte e non ho mai risolto il mio problema (chiazze diradate sulla cute a causa di alopecia areata). Dopo la prima applicazione, dopo aver visto il risultato, sono rimasto sbalordito..avevo visto qualche foto ma vederlo su di me è stato davvero impressionante! E’ estremamente difficile distinguere la cheratina dai capelli veri e questa è un aspetto indispensabile perché non volevo che si notasse..per me promosso a pieni voti!“.

Daria, 44 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Comodo da usare, semplice e veloce, Infultus fa parte della mia vita già da molto tempo. Non lo cambierei per niente e mi ci trovo benissimo..l’ho consigliato ad amiche ed amici che tutt’ora mi ringraziano per averglielo fatto scoprire“.

I Benefici di Infultus

Infultus agisce istantaneamente sul cuoio capelluto. Nello specifico i principali effetti di Infultus sono i seguenti:

  • copre e rinfoltisce le zone del cuoio capelluto colpite dal diradamento: la zona appare subito piena di capelli fino a coprire completamente la cute.
  • le fibre di cheratina si ancorano fortemente al capello, per cui dopo l’applicazione puoi pettinare molto delicatamente la zona se noti qualche ciocca fuori posto.

Infultus: le opinioni di chi lo ha provato

Tutte le persone che lo hanno provato si sono espresse favorevolmente sull’utilizzo di Infultus, ricordando che si tratta di un prodotto efficace ma anche naturale al 100%.

Infultus è un prodotto sicuro. Le microfibre di cheratina contenute nello spray Infultus sono efficaci al fine di venire in contro alle fondamentali esigenze di chi combatte da sempre contro il diradamento dei capelli.

Si tratta di un prodotto consigliato soprattutto perché privo di sostanze chimiche o dannose per il cuoio capelluto.

Come si usa Infultus: indicazioni sui dosaggi

Prima di procedere con l’applicazione di Infultus occorre:

  • lavare con cura i capelli, asciugarli bene e pettinarli
  • dopo è necessario agitare bene la confezione (che ricordiamo contiene ben 28 grammi di microfibre)
  • a questo punto, bisogna applicare lo spray di cheratina sulle aree che si desiderano rinfoltire (le cosiddette aree bianche che sono colpite dal diradamento)
  • Si tratta semplicemente di far cadere a circa 20 o 30 centimetri sopra la testa questa polvere di cheratina che grazie all’azione elettrostatica si va a legare saldamente alle fibre capillari ottenendo così un rinfoltimento istantaneo.

Dopo aver applicato Infultus sul cuoio capelluto, è possibile eliminare eventuali eccessi di polvere dalla chioma spazzolando molto delicatamente la zona. Dopo di ciò si può procedere col fissaggio utilizzando una buona lacca per capelli. Sarebbe opportuno evitare di pettinare con vigore i capelli subito dopo aver applicato lo spray, che in genere ha una durata di circa due o quattro giorni. Per eliminarlo basta fare un semplice shampoo.

A differenza di altri prodotti liquidi a base di cheratina, che risultano essere poco pratici, la formulazione in polvere di Infultus permette di applicarlo con estrema semplicità: basta tenerlo in posa per alcuni minuti per permettere alle fibre di legarsi bene al capello. La polvere, una volta fissata, andrà a riempire e rinforzare la chioma, senza staccarsi nemmeno in caso di vento o umidità.

Acquista subito Infultus prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

Infultus: ingredienti e composizione

In merito agli ingredienti che compongono Infultus, va detto che essenzialmente è costituito da una miscela di ingredienti naturali attentamente selezionati.

La composizione naturale di Infultus lo rende un prodotto assolutamente utilizzabile da chiunque voglia sfoggiare una chioma sana e folta.

  • In ogni flacone di Infultus è presente in primo luogo la cheratina, che nel medio e lungo periodo dona benessere ai capelli. La cheratina, essendo ricca di cisteina, contribuisce a rinforzare il legame cellulare alla base dei capelli, un legame che col passare del tempo si va indebolendo.
  • Inoltre ad arricchire la sua formulazione naturale, sono presenti pure delle vitamine e dei sali minerali, che rafforzano e nutrono in profondità il bulbo pilifero, rendendo i capelli più sani e folti.

Infultus ha recensioni negative?

Come per ogni prodotto in commercio, vi sono dei pareri e recensioni negative. Per lo più si tratta di persone che non hanno saputo utilizzare correttamente il prodotto e lo definiscono come una truffa. D’altro canto, centinaia di consumatori che lo hanno provato e che lo continuano ad utilizzare da anni lo ritengono assolutamente efficace.

Infultus: controindicazioni

Malgrado Infultus sia stato realizzato usando solo ingredienti naturali, si possono verificare arrossamenti, lieve sensazione di formicolio o reazioni allergiche, che dipendono dal grado si sensibilità del soggetto. In linea di massima, essendo un prodotto naturale non comporta controindicazioni particolari, tuttavia sono possibili delle reazioni di tipo allergico alla cheratina da parte di alcuni soggetti molto sensibili a tale sostanza.

Secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice di Infultus Tuttavia per evitare l’insorgere di effetti collaterali, è consigliato eseguire un test di tipo preliminare su una parte di cute molto piccola.

Dove comprare Infultus

Per poter comprare Infultus spray per capelli, basta collegarsi sul sito ufficiale della casa produttrice e compilare l’apposito modulo di acquisto. Una volta entrati nel sito ufficiale di Infultus basta inserire i propri dati sul modulo di acquisto, scegliere il colore più adatto ed inoltrare l’ordine.

Per comprare Infultus spray non è necessario possedere la carta di credito ma si può comodamente pagare alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre le spese di spedizione di Infultus sono del tutto gratuite.

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda

Scorri la pagina fino al form di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali

Fai attenzione soprattutto al numero di telefono e alla via perché sono essenziali per essere ricontattati e per la spedizione corretta del prodotto.

3

Nel giro di poco tempo riceverai una telefonata da parte di un consulente

Dopo pochi giorni lavorativi arriverà Infultus direttamente a casa attraverso corriere espresso!

La consegna è gratuita e puoi pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccuparti: non devi per forza lasciare i dati della tua carta di credito

Si trova in Farmacia?

Infultus spray per capelli non è reperibile in nessuna farmacia, parafarmacia o negozio autorizzato. Tale prodotto può essere acquistabile solamente sul sito ufficiale del produttore.

Si trova su Amazon?

Infultus nella sua versione originale è reperibile solo nel sito dell’azienda produttrice, per cui non è possibile trovarlo su Amazon o su altri canali di shopping on line. Bisogna fare attenzione a comprare prodotti simili in altri siti, in quanto potrebbero essere contraffatti e presentare ingredienti diversi e potenzialmente dannosi.

Sul sito di Amazon si possono comprare molti altri prodotti simili, ma il prodotto originale Infultus spray è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale.

Infultus: prezzi e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo di Infultus, va detto che sul sito del produttore vi sono diverse fasce di costo, che ti fanno risparmiare tantissimo se scegli di prendere più confezioni:

  • 1 confezione al prezzo di 59,00 euro
  • 2 confezioni al prezzo di 69,00 euro
  • 3 confezioni al prezzo di 79,00 euro
  • 5 confezioni al prezzo di 99,00 euro

Una volta aver scelto il numero di confezioni da comprare, basta inoltrare l’ordine e nel giro di pochi giorni riceverai a casa il prodotto in modo del tutto gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *