mass extreme integratore muscolare
Muscoli

Mass Extreme, integratore per aumentare la massa muscolare: come funziona, prezzo e recensioni

Ti presento Mass Extreme, l’integratore in capsule che ti permette di aumentare il tuo tono muscolare, scolpendo il fisico in poche settimane. Un prodotto che aumenta la resistenza degli allenamenti e che previene l’affaticamento, adatto da integrare prima delle gare agonistiche. Una miscela a base di sostanze naturali, dalle proprietà sorprendenti.

Cos’è Mass Extreme

Il prodotto Mass Extreme è un integratore che aiuta ad aumentare e definire la massa muscolare. Sono tantissimi gli integratori presenti in commercio, ma funzionano davvero? Per assicurarsi una corretta crescita muscolare, si possono valutare gli integratori, ma a patto che siano di elevata qualità e che assicurino davvero l’efficacia. Per questo motivo, voglio parlarti di Mass Extreme, un integratore che ti aiuta ad aumentare la forza, la resistenza e anche la massa muscolare. Un prodotto efficace e interessante, che supporta una crescita muscolare rapida.

L’azienda produttrice del Mass Extreme è la NuviaLab; leader nel settore dei prodotti per il benessere e la salute, Mass Extreme è venduto in tutta Europa. All’interno della confezione, troverai 120 capsule: il trattamento è valido per un mese. Come mai Mass Extreme funziona davvero? Il metodo sfruttato dal prodotto è semplice: sviluppo muscolare e aumento della massa magra. Tutto ciò è possibile grazie agli ingredienti della sua formulazione, studiata dagli esperti del settore.

Per avere una massa fisica ottimale, è necessario lavorare sodo: condurre uno stile di vita attivo, mangiare bene, integrare molte proteine e non saltare gli allenamenti. Mass Extreme, tuttavia, aiuta il corpo a non piegarsi alla fatica da allenamento. La sua assunzione è consigliata anche nel momento in cui devi svolgere una gara importante e hai bisogno di resistenza fisica per affrontare gli allenamenti preparatori.

Integratori per aumentare la massa muscolare: sono efficaci o no?

mass-extreme-benefici-prezzo

L’efficacia dei vari integratori presenti sul mercato è molto diversa, e ciò è dovuto principalmente alla loro composizione. Non tutti gli integratori offrono infatti una reale crescita muscolare e molti sono a tutti gli effetti delle truffe. Per aiutarti a comprendere la reale efficacia di Mass Extreme, ti parlerò del suo funzionamento, di quali sono gli ingredienti e i principi attivi presenti nella sua formulazione. Se vuoi il fisico che hai sempre sognato, un fisico che ti permetterà di ottenere ammirazione e sguardi di invidia dagli altri, lavora sodo, ma soprattutto migliora il tuo piano alimentare e assumi Mass Extreme.

Raggiungere una massa muscolare importante è fondamentale per gli sportivi, ma non solo. Chi pratica sport in modo agonistico ha indubbiamente cura del proprio corpo e dei muscoli, ma chi vorrebbe diminuire la massa grassa a favore di quella magra deve faticare il doppio. Capita anche che, nonostante il duro lavoro, si fatichi ad ottenere il fisico dei propri sogni. Per favorire una corretta crescita muscolare, assumi un integratore come Mass Extreme, che contiene ingredienti naturali ed è consigliato anche dai personal trainer.

E’ una truffa o funziona davvero?

L’acquisto di un prodotto come Mass Extreme è unicamente rivolto a chi vuole realizzare un cambiamento radicale del proprio corpo. Servono caratteristiche come autodisciplina e determinazione; da solo, infatti, Mass Extreme ti permetterà sì di aumentare la massa muscolare, ma è indubbio che, per chi si allenerà frequentemente, i risultati arriveranno prima del previsto. Il corpo umano ha bisogno di prepararsi al cambiamento, e dunque necessita di tempo – settimane o mesi, a seconda degli allenamenti e dell’uso proficuo e costante dell’integratore Mass Extreme.

Rispetto agli altri integratori per aumentare la massa muscolare, Mass Extreme è stato pensato totalmente per te, che ti alleni costantemente, ma che non ottieni risultati, investendo su ingredienti naturali e con l’obiettivo di migliorare il tono muscolare.

Nel complesso, questo prodotto funziona perché è stato realizzato da esperti. È stato lungamente studiato e testato, gli ingredienti al suo interno sono al 100% naturali e non sono previsti elementi chimici che a lungo deteriorano l’organismo. Rispetto ad altri integratori, Mass Extreme è inoltre altamente digeribile e dunque non presenta effetti collaterali per la salute digestiva o intestinale. La combinazione dei singoli ingredienti porterà ai benefici e ai vantaggi che ti elencheremo.

Scopri subito Mass Extreme!

Vai al sito ufficiale

Alcuni degli effetti di Mass Extreme, come spiega l’azienda produttrice stessa, lasciano senza parole: si può ottenere un aumento della massa muscolare fino al 96%, una forza maggiore del 147% e il 30% di forza in più per allenarti in maniera intensa. Riuscirai a fare più ripetizioni durante gli allenamenti e otterrai infine un fisico molto tonico e ben scolpito.

Mass Extreme: le recensioni di chi lo ha provato

Gianni, 25 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Mi è sempre piaciuto andare in palestra, ma il mio tono muscolare non è mai stato abbastanza. Un problema diffuso, dice il mio istruttore, anche lui fan di Mass Extreme. Quando mi ha consigliato questo prodotto, pensavo fosse l’ennesima truffa. Niente di più sbagliato. Ho seguito il procedimento consigliato dalla casa produttrice e non mi sono mai sentito meglio di così. Il mio tono muscolare è più definito, ho molta più forza e mi sento in forma come non mai. Lo consiglio a tutti gli amanti dello sport e non solo.

Silvia, 31 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Dopo gli allenamenti, ero sempre piuttosto stanca. Ogni tanto volevo provare a fare delle gare, ma ero piuttosto preoccupata di non rendere al meglio e soprattutto dell’affaticamento post allenamento. Inoltre, secondo il mio istruttore dovevo migliorare la percentuale di massa magra. Ero un po’ andata nel panico e mi sono sfiduciata, ma non per questo ho deciso di mollare. Sul web, vado spesso nei forum e Mass Extreme era uno dei prodotti più consigliati tra gli amanti del fitness, anche all’estero. Da quando l’ho provato, non posso più farne a me

Luca, 39 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

Lavoro come istruttore in una palestra e talvolta i miei clienti mi chiedono degli integratori. Alcuni si fanno abbindolare troppo su internet o dagli amici che cercano di vendere prodotti scadenti e che non offrono alcun reale beneficio per l’allenamento. È importante sempre scegliere dei prodotti come Mass Extreme, che rappresentano davvero gli integratori studiati appositamente per noi sportivi. Ormai è da un bel po’ di tempo che lo utilizzo e che osservo i risultati sul mio corpo: tono muscolare perfetto, sono resistente durante gli allenamenti e non rinuncio mai a Mass Extreme quando mi preparo per le gare sportive.

I Benefici di Mass Extreme

Sogni di raggiungere una forma fisica davvero stellare? Ti sei stancato di sentirti dire che sei debole, senza forze? Condurre uno stile di vita sano significa anche lavorare sul proprio corpo ogni giorno, introducendo alimenti sani e prendendo degli integratori che aiutino a migliorare la muscolatura. Quali sono i benefici offerti da Mass Extreme? I vantaggi che otterrai dall’utilizzo di questo integratore sono molto interessanti.

  • Aumento della resistenza pre, durante e post allenamento: allenarsi può diventare faticoso, soprattutto se il corpo ha bisogno di più nutrimenti. Diventa importante seguire un piano alimentare corretto, in cui non vi sia alcuna carenza nutrizionale. Con Mass Extreme, ti assicuri di aumentare la tua resistenza, soprattutto durante gli allenamenti. Non noterai più di essere stanco dopo pochi esercizi. Riuscirai a terminare l’allenamento in modo completo e senza problemi; 
  • Aumento della massa muscolare: aumentare la massa muscolare è indubbiamente il sogno di tutti gli sportivi. Diventa però una vera e propria ossessione talvolta. Invece di provare tanti prodotti che spesso si rivelano inefficaci, affidati a Mass Extreme, consigliato da tanti famosi personal trainer;
  • Aumento della forza: chi fa sport, sa molto bene quanto sia importante essere in forze, soprattutto in vista di una gara importante. L’allentamento preparatorio può essere difficoltoso da affrontare, e bisogna seguire un piano alimentare dedicato all’aumento della massa muscolare. Un integratore come Mass Extreme vi darà molta più forza, concedendovi di non cedere alla stanchezza;
  • Aiuta a diminuire il tempo di recupero e affaticamento post allenamento: se ti senti sempre stanco dopo un allenamento, è un buon segno, certo, perché vuol dire che il tuo corpo sta reagendo all’attività fisica. Tuttavia, a volte, la stanchezza post allenamento può essere fonte di disagio. Si può risolvere questo problema integrando Mass Extreme, in quanto offre tutti i principi attivi indicati per diminuire i tempi di recupero.

Mass Extreme: le opinioni di chi lo ha provato

Le opinioni sono favorevoli all’utilizzo di Mass Extreme, in quanto gli ingredienti presenti nella formulazione stimolano la chinasi mTOR, la responsabile della crescita del muscoli, influendo positivamente sulla forza e sulla resistenza.

I personal trainer hanno approvato Mass Extreme, ritenendolo un prodotto a tutti gli effetti efficace, ma soprattutto innocuo dal punto di vista salutare: non si sono registrati effetti collaterali devastanti sul lungo termine per l’organismo.

Come si usa Mass Extreme: indicazioni sui dosaggi e posologia

Il dosaggio di Mass Extreme è sempre lo stesso non cambia in base alla persona. Quindi, che tu sia un professionista o abbia cominciato ad allenarti da poco, non importa, tuttavia dovrai seguire le indicazioni sulla posologia con costanza. Ti sconsiglio dei dosaggi fai da te o saltare le capsule giornaliere. Una confezione di Mass Extreme dura per un mese. Le capsule da assumere giornalmente sono due, insieme a un bicchiere di acqua. Dovrai prendere le capsule poco prima dei pasti principali, dunque a pranzo e a cena. Non ci sono rischi per la salute se si decide di assumere Mass Extreme per un lungo periodo di tempo; l’azienda produttrice stessa consiglia di integrarlo regolarmente per tre mesi per osservare risultati efficaci. Va inoltre accompagnato a un regime alimentare più sano e uno stile di vita non sedentario. La buona salute comincia proprio con le tue azioni giornaliere!

Acquista subito Mass Extreme, prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

Mass Exteme: ingredienti e composizione

La scienza moderna sta lavorando sulla composizione degli ingredienti naturali, che Madre Natura offre a ciascuno di noi. Proprietà e benefici di ogni singolo ingrediente presente in Mass Extreme portano a una formulazione efficace. Un integratore per chi desidera ottenere dei risultati spettacolari. Il prodotto è in vendita da ormai parecchi anni e ha raggiunto una fama importante negli ambienti della palestre e dello sport a livello agonistico, proprio in virtù della sua formulazione.

La composizione speciale di Mass Extreme è ciò che lo rende tanto efficace e particolare rispetto ad altri integratori.

Per aiutarti a capire quali sono gli ingredienti del prodotto, con proprietà e benefici, ho decido di farti uno schema riassuntivo: ecco quali sono le potenzialità di Mass Extreme.

Estratto di fieno greco

Per quanto sia una pianta molto rara da utilizzare in Italia, il fieno greco è prevalentemente sfruttato per le sue proprietà e i benefici in particolare dalle popolazioni mediorientali. È sempre stato protagonista di numerosi rimedi di origine naturale, in quanto offre delle virtù mediche. Dalle foglie ai semi, il fieno greco è una pianta erbacea annua, che appartiene alla famiglia delle fabacee. Sono molte le aziende di sfruttano le potenzialità del fieno greco negli integratori, in quanto offre dei fitonutrienti interessanti, come la colina, la trigonellina, l’idrossi-isoleucina, la diosgenina e la protodioscina. Migliora l’anabolismo muscolare, controlla gli ormoni androgeni e il grasso corporeo.

Acido fosfatidico (PA)

L’acido fosfatidico è noto anche con il termine di fosfolipide. È fondamentale per la vita umana, oltre ad essere uno dei componenti strutturali del corpo. Interagisce in particolare con le proteine, oltre che con i processi biochimici. Di fatto, è la sostanza migliore in un integratore che mira ad aumentare la massa muscolare, in quanto favorisce la crescita del muscolo, oltre a ripararlo dopo un allenamento.

Estratto di radice di maca

Come mai la maca si trova in questo integratore? Una pianta perenne che ha un temperamento molto interessante; cresce con una esposizione al freddo elevata, persino nella calotta glaciale delle Ande. Si utilizza la maca in quanto offre degli interessanti benefici nutritivi ed energetici, indispensabili per chi pratica sport a livello agonistico. Inoltre, la maca è un vero e proprio superfood: migliora persino la capacità cognitiva e di concentrazione.

Acido D-Aspartico (DAA)

L’acido D-Aspartico fa parte degli amminoacidi che troviamo nel nostro organismo; si forma nell’ipofisi, nei testicoli e nell’ipotalamo. Partecipa attivamente alla produzione dei composti associati all’aumento del tessuto muscolare, oltre che dell’incremento della libido. L’acido D-Aspartico svolge numerose funzioni interessanti per chi pratica sport. Ad esempio, aumenta la resistenza alla fatica, viene coinvolto nella formazione dell’RNA e del DNA, protegge il fegato, migliora la funzione cellulare e il sistema immunitario. Inoltre, contrasta i crampi muscolari post allenamento.

Acido y-amminobutanoico (GABA)

È uno degli ingredienti fondamentali di questo prodotto, in quanto offre dei benefici notevoli a livello muscolare, di performance ed è potenzialmente energetico. Le sue proprietà fanno rientrare l’acido aminobutirrico tra le sostanze brucia grassi più note e apprezzate nell’ambiente. Inoltre, aiuta a stimolare le secrezioni legate all’ormone della crescita.

5-deossiadenosilcobalamina

Ogni ingrediente presente in Mass Extreme è stato scelto proprio in virtù delle sue qualità. Questa sostanza ha la capacità di migliorare la crescita muscolare e inoltre aiuta a ridurre l’affaticamento post allenamento. Pertanto, conferisce al prodotto degli importanti vantaggi, soprattutto per chi pratica sport a livello agonistico.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

Mass Extreme ha recensioni negative?

Le opinioni su Mass Extreme sono positive o negative? Ho voluto cercare sul web altre impressioni, per comprendere se il prodotto funziona o meno, perché spesso una singola recensione non cambia il parere del consumatore, che magari teme non possa funzionare.

Molte delle opinioni sugli integratori che aumentano massa muscolare sono contrastanti; alcuni prodotti, in effetti, non offrono un cambiamento radicale. Non sembra il caso di Mass Extreme, che tuttavia accoglie recensioni positive ed è persino consigliato dai personal trainer.

Mass Extreme sui forum: un prodotto scelto anche da personal trainer

Chi va in palestra regolarmente sa molto bene che è fondamentale accompagnare degli integratori al proprio allenamento, in particolare se si vuole raggiungere il massimo. Mass Extreme è un prodotto molto menzionato positivamente sui forum di attività fisica e sport.

Mass Extreme: controindicazioni? Un prodotto sicuro

Osservando i benefici di Mass Extreme e leggendo la lista degli ingredienti, si nota subito l’attenzione dell’azienda produttrice di non puntare su allergeni comuni, e dunque di dare a tutti la possibilità di utilizzare l’integratore. In ogni caso, leggi sempre la lista degli ingredienti e l’INCI del prodotto, in modo da essere assolutamente certo che non si possano verificare allergie o intolleranze alimentari. Il prodotto può essere assunto solo dagli adulti e non dagli adolescenti. Per qualsiasi dubbio, puoi anche ascoltare il parere del tuo medico. Mass Extreme è un integratore, ma non deve essere inteso come un sostitutivo dei pasti: bisogna accompagnare la sua assunzione a un pasto ricco e soprattutto ben equilibrato. Per il resto, non presenta particolari controindicazioni sul lungo termine.

Dove comprare Mass Extreme

Puoi acquistare questo prodotto solo sul sito ufficiale. Ti chiedo di fare attenzione, però, perché le scorte potrebbero presto finire: l’elevata richiesta del prodotto lo rende spesso irreperibili. Ti spiego di seguito come puoi acquistarlo con pochissimi clic.

1

Vai sul sito ufficiale di Mass Extreme: in basso ci sarà un pulsante per accedere al modulo di acquisto.

2

Compila il modulo, andando ad immettere i tuoi dati personali.

Durante questo passaggio, potrai scegliere il pacchetto che desideri, con le relative fasce di prezzo. Dovrai anche inserire i tuoi dati personali, come indirizzo e numero di telefono: controlla che siano giusti!

3

Mass Extreme ti sarà recapitato direttamente a casa in pochissimi giorni.

I metodi di pagamento offerti dal sito ufficiale di Mass Extreme sono diversi: potrete scegliere di pagare in contrassegno, tramite la carta di credito o con un bonifico bancario. Se non vuoi utilizzare i tuoi dati bancari, paga alla consegna, quando il corriere ti consegnerà il pacco. L’azienda inoltre offre il “soddisfatti o rimborsati”, dunque potrai rispedire il prodotto qualora non funzionasse.

Si trova in Farmacia?

No, Mass Extreme non è un integratore che potrai acquistare in farmacia né al supermercato. Non si trova neppure nei negozi fisici dedicati ai prodotti di benessere e bellezza. L’acquisto di Mass Extreme è unicamente possibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Ti spiegherò come acquistare il prodotto con pochi e semplici clic.

Si trova su Amazon?

No, Mass Extreme non è disponibile alla vendita né su Amazon né su nessun altro e-Commerce. Attenzione ai prodotti online che assomigliano a Mass Extreme, ma che non sono in alcun modo prodotti ufficiali. Potresti acquistare l’integratore sbagliato per te e non vedere i risultati che speravi nel giro di poco tempo.

Mass Extreme: prezzo e costi, sconti per tutti

Qual è il costo di Mass Extreme? Non peserà sul tuo bilancio economico, perché oltretutto l’azienda produttrice offre omaggi e sconti per permetterti di usarlo con costanza senza spendere troppi soldi. Ti do una panoramica dei vari pacchetti presenti sul sito ufficiale: il Miglior Pacchetto offre la soluzione migliore, è super scontato e inoltre assicura una fornitura per ben 6 mesi.

  • Confezione Basic: è presente solamente un articolo, la fornitura è valida per un mese e ha un costo di 49,00 euro;
  • Confezione Standard: riceverai due articoli + 1 totalmente gratis. La fornitura durerà per tre mesi, il totale è di 98,00 euro;
  • Miglior Pacchetto: con soli 147,00 euro, potrai assicurarti una fornitura di 6 mesi. L’azienda ti inoltrerà 3 Mass Extreme + altri 3 totalmente gratis, con un costo di soli 24,50 euro a bottiglia.

Conclusione: aumenta la tua massa muscolare con Mass Extreme

Spesso, si è semplicemente stanchi per cambiare radicalmente la propria vita. Talvolta, infatti, ci sembra impossibile raggiungere dei risultati ottimali, ma è davvero così? Mass Extreme è un prodotto pensato per tutti, persino per coloro che vorrebbero opporre un cambiamento radicale, aumentando la massa muscolare e cominciando a bruciare i grassi a favore dell’aumento di massa magra. Non lasciarti andare alla pigrizia, non permettere ai dubbi di vincere, smetti di considerarti un fallimento. Semplicemente, abbina Mass Extreme a una giusta alimentazione e a un allenamento minimo per sentirti di nuovo in forma e apprezzato da tutti. Sarai più forte, senza contare che grazie agli ingredienti presenti migliorerai la concentrazione e il senso di sazietà, oltre a dare al tuo organismo i nutrienti come vitamine e sali minerali di cui ha bisogno per funzionare al meglio. Tutto è nelle tue mani: non aspettare, guarda le promozioni attive sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e compila il modulo per essere ricontattato dal rivenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *