dentifricio sbiancante white pro
Denti

White Pro, dentifricio sbiancante: i benefici, le opinioni e il prezzo

White Pro è un moderno dentifricio sbiancante a base di carbone attivo, utile per poter riavere in breve tempo una dentatura sana e bella. Il sorriso è considerato un punto di forza di ogni persona, una parte del corpo che non va assolutamente trascurata. Sfoggiare un sorriso smagliante quando comunichiamo con gli altri aiuta a farci sentire più sicuri.

Cos’è White Pro

Per poter contare su denti bianchi e sani, occorre prestare una certa attenzione all’igiene orale. In tal senso, sarebbe opportuno lavare diverse volte al giorno i denti, usare in modo regolare il colluttorio, il filo interdentale ed un ottimo dentifricio sbiancante. White Pro grazie alla sua formulazione naturale è in grado di migliorare l’aspetto dei denti, rendendoli più puliti e soprattutto più bianchi.

In commercio si possono trovare numerose polveri o dentifrici dal potere sbiancante, che rappresentano validi rimedi, se non si vuole ricorrere ad un trattamento professionale di sbiancamento dentale. Per valorizzare al meglio il proprio aspetto, trasmettere al mondo esterno e a se stessi un’immagine curata e positiva, sicuramente un sorriso smagliante e curato è un ottimo biglietto da visita.

White Pro è una truffa o funziona davvero?

La polvere sbaincante per denti White Pro rappresenta il rimedio naturale perfetto per tutti coloro che desiderano sbiancare efficacemente la superficie dei denti, ed eliminare le macchie ed il tartaro dentale. Vi sono diversi fattori che provocano l’antiestetico ingiallimento dei denti, come ad esempio :

  • Il consumo di caffè, tè, liquirizia, vino rosso o cioccolato
  • Il fumo della sigaretta o del sigaro
  • L’invecchiamento
  • La presenza di tartario, carie e placca tra i denti

Questa polvere naturale va sicuramente provata, dato che è capace di pulire anche le zone che generalmente sono difficilmente raggiungibili. Si tratta di un ottimo prodotto che pulisce a fondo le arcate dentali e al contempo rilascia i suoi effetti benefici.

Il dentifricio White PRO, prodotto naturale ed accessibile a tutti, già dopo soli trenta giorni dal suo utilizzo, consente di avere un sorriso più bianco e sano, ripristinando il bianco naturale della dentatura. In merito all’efficacia di White Pro, è stato dimostrato che è in grado non solo di rimuovere il giallo e le macchie, ma pure di rinforzare i denti.

Scopri subito White Pro!

Vai al sito ufficiale

White Pro: le recensioni di chi lo ha provato

Emilio, 52 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Il mio lavoro mi porta a stare a contatto diretto con le persone e, per questo, ho sempre desiderato la perfezione per i miei denti. Grazie a WhitePro adesso ho denti molto più bianchi”.

Stella, 24 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Li ho provati tutti ma alla fine i risultati erano sempre gli stessi: il bianco dei miei denti non mi soddisfaceva. Poi ho conosciuto White Pro, e l’ho ordinato pensando che fosse uno dei tanti prodotti. E invece mi sbagliavo, finalmente ho riacquistato fiducia nel mio sorriso.”

Alfio, 54 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“il mio sorriso aveva iniziato a mettermi a disagio perché afflitto da bruttissime macchie. Il mio amico mi ha consigliato l’uso di White Pro e la percezione di me stesso è cambiata in maniera del tutto positiva, in quanto adesso non mi sento più a disagio nel mostrare il mio sorriso.”

I Benefici di White Pro

White Pro, ha il grande vantaggio di creare una sorta di barriera naturale dei denti, per proteggerli da tutti i fattori che ne causano l’ingiallimento. Tra i benefici dell’utilizzo di White Pro carbone attivo, vanno menzionati i seguenti:

  • Aiuta a ridurre il tartaro e la placca dentaria
  • Rende i denti più bianchi
  • Rafforza lo smalto dei denti
  • Elimina le macchie e la colorazione giallina
  • Rimuove efficacemente ogni residui di cibo
  • Dona freschezza e pulizia alla bocca
  • Costituisce un valido rimedio contro l’alitosi

White Pro: le opinioni di chi lo ha provato

Per quanto concerne le opinioni su White Pro, va detto che si tratta di un dentifricio sbiancante molto apprezzato da numerose persone che da sempre vogliono eliminare l’inestetismo dei denti gialli. E’ bene utilizzare questo dentifricio ogni giorno, con uno spazzolino a setole medie ed il filo interdentale, per favorire uno sbiancamento del tutto naturale.

Come si usa White Pro: indicazioni sui dosaggi

White Pro va usato semplicemente prelevando una piccola quantità di prodotto ed applicandolo direttamente sulla superficie dei denti. Dopo aver intinto lo spazzolino nella confezione di White Pro, basta spazzolare bene la bocca, lasciare agire per alcuni minuti e dopo risciacquare.

In genere è sufficiente lavare i denti almeno una volta al giorno con la polvere ultra sbiancante di White Pro, o comunque due o al massimo tre volte al giorno per vedere i primi risultati. Questa polvere dentale si può usare pure per lunghi periodi dati che non possiede sostanze nocive per la salute.

Acquista subito White Pro prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

White Pro: gli ingredienti

White Pro è composto principalmente da carbone bio attivo e calcio, due sostanze molto importanti per il benessere del cavo orale.

Qui di seguito un elenco degli ingredienti che compongono White Pro:

  • La polvere di carbone attivo vegetale, è capace di eliminare le macchie, sbiancare naturalmente i denti e prevenire la carie. Tale polvere dal potere sbiancante, si ottiene dopo aver sottoposto diversi tipi di alberi a temperature molto elevate. Il carbone attivo quando entra in contatto con la superficie dei denti ne assorbe le sostanze che ne causano la colorazione gialla. Infine il carbone attivo svolge un importante ruolo per il benessere dei denti, in quanto è in grado di prevenire la formazione del tartaro senza danneggiare la dentina.
  • Il calcio, è un minerale in grado di rinforzare la corona del dente, proteggere lo smalto e sbiancare la superficie dentale. Si tratta di una sostanza molto importante per il benessere delle aree osseo- dentali.
  • Il mentolo, sostanza naturale ottenuta dall’olio essenziale di menta, è presente in molti dentifrici perché rende il cavo orale fresco e pulito. Nel settore industriale, il mentolo viene largamente impiegato , per via delle sue proprietà antinfiammatorie, rinfrescanti e antisettiche.
  • L’allantoina, sostanza che viene usata comunemente nei dentifrici, è una sostanza dalle grandi virtù lenitive , in grado di prevenire le irritazioni e garantire una corretta pulizia del cavo orale. Si tratta di una sostanza chimica benefica molto usata nella cosmesi che non presenta alcun rischio o effetto dannoso per la salute.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico

White Pro ha recensioni negative?

Le recensioni di White Pro sono molto positive, in quanto i clienti ne lodano il potere sbiancante, l’uso di sostanze al cento per cento naturali e il prezzo contenuto. White Pro è un prodotto capace di soddisfare le aspettative dei clienti, quindi ha recensioni molto positive, dato che riesce ad agire sull’ingiallimento dei denti e le macchie più ostinate.

Tuttavia considerando che l ‘efficacia di un determinato prodotto è legata a fattori soggettivi, il margine di efficacia può variare da persona a persona.

White Pro: quali controindicazioni?

White Pro è un prodotto molto sicuro e affidabile, che non presenta controindicazioni o eventuali effetti indesiderati. Solo nei casi di ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti riportati nell’INCI del dentifricio, non è consigliato il suo utilizzo.

In generale, è consigliato di non utilizzare White Pro in caso di presenza di apparecchi odontoiatrici o impianti dentali. Inoltre come per ogni comune dentifricio, White Pro non va posto a contatto con gli occhi o pelle, per evitare l’insorgere di irritazioni.

Dove è possibile comprare White Pro?

Per acquistare il prodotto, basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice di White Pro, compilare il modulo di ordinazione inserendo i propri dati personali. Un barattolo originale di White Pro, contenete 30 grammi di prodotto, si può acquistare solo dal sito ufficiale e non si può trovare in nessun altro sito o negozio.

Per effettuare un ordine di acquisto di White Pro basta:

  • Collegarsi sul sito ufficiale di White Pro
  • Compilare il modulo di ordinazione di White Pro
  • Inserire eventuali note per il corriere

1

Clicca qui per visitare il sito ufficiale dell’azienda.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Fai attenzione soprattutto quando inserisci la via e al numero di telefono.

3

Nel giro di poco tempo riceverai una telefonata da parte di un consulente.

Durante la telefonata non dovrai fare altro che confermare la tua effettiva volontà a procedere con l’acquisto. Dopo pochi giorni lavorativi arriverà White Pro direttamente a casa tua!

White pro viene spedito direttamente a casa tramite corriere espresso, senza alcun costo aggiuntivo e pagando comodamente alla consegna.

Si trova in Farmacia?

Bisogna precisare che l’efficace polvere sbiancante White Pro, non si può acquistare presso nessuna farmacia o parafarmacia, ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si trova su Amazon?

White Pro, non è reperibile sul sito di Amazon, dato che è messa in vendita solo nel sito dell’azienda produttrice. Va precisato che in commercio, e in diversi siti si possono trovare dei prodotti simili, che possono essere dannosi, quindi per avere la polvere sbiancate White Pro originale si deve acquistare sul sito ufficiale.

Il prezzo di White Pro

In merito al prezzo di White Pro, va detto che attualmente si può comperare un barattolo di White Pro al prezzo scontato di 39,00 €.

L’azienda produttrice periodicamente fa diverse promozioni: quella in atto è molto vantaggiosa ed è la seguente.

  • 1 confezione di White Pro a soli 39,00€
  • 2 confezioni di White Pro a soli 59,00€
  • 3 confezioni di White Pro a soli 79,00€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *