Rimedi Naturali

Zero Germ, caratteristiche e opinioni del moderno sanificatore Raggi UV

Zero Germ, il nuovo sanificatore portatile a raggi UV, consente di sanificare nel giro di pochi minuti qualsiasi oggetto d’uso quotidiano. Questo pratico e maneggevole piccolo sanificatore può davvero distruggere ogni batterio dalla superficie di qualsiasi oggetto.

Per evitare ogni contagio batterico, gli oggetti come il portafoglio o il telefonino andrebbero sanificati regolarmente. In tal senso, il dispositivo Zero Germ munito di due lampade a raggi UV è utile per pulire in profondità gli agenti patogeni presenti nella superficie dei vari oggetti che ci circondano e che vengono appoggiati ovunque.

La casa produttrice di Zero Germ ha ideato questo dispositivo, dal prezzo decisamente abbordabile, per garantire a tutti una perfetta igiene quotidiana di ogni accessorio. Si tratta di un piccolo sanificatore portatile che in pochi minuti può rendere sicuro e pulito ogni oggetto che ci circonda. In questo periodo di emergenza sanitaria in cui viviamo, di certo l’uso di Zero Germ può contribuire a rendere ogni oggetti più sicuro e pulito.

Cos’è Zero Germ

Il sanificatore portatile Zero Germ, grazie all’efficace azione sanificante dei raggi UV , è in grado di eliminare fino al 99% dei batteri presenti nelle superfici degli oggetti.

Zero Germ in modo del tutto salubre, senza ricorrere a prodotti chimici nocivi per la salute, elimina germi e batteri con solo utilizzo della luce ultravioletta.

Si tratta di uno strumento di sanificazione ed igienizzazione molto comodo, che può essere utilizzato da tutti dato il suo minimo ingombro. Semplicemente inserendo all’interno del sanificatore Zero Germ, gli oggetti che si desiderano disinfettare, nel giro di pochi minuti ogni batterio e virus scomparirà.

L’attuale diffusione del virus COVID-19, ha reso ancor più necessario l’uso di dispositivi di sanificazione, che consentono di essere maggiormente tranquilli anche in casa. In tal senso, Zero Germ può di certo garantire una perfetta pulizia dei vari oggetti che tutti noi usiamo abitualmente.

E’ una truffa o funziona davvero?

In molti si chiedono se Zero Germ sia davvero un valido strumento contro i batteri, oppure si tratta di una truffa. Considerando che già da diversi anni si utilizzano i raggi UV con lo scopo di per sanificare ogni tipologia di superficie, di certo non si tratta di uno strumento valido e sicuro.

Tale metodologia di sanificazione, un tempo usata soprattutto in ambito medico e sanitario, adesso si è diffuso pure per uso domestico. Per disinfettare anche gli oggetti di piccole dimensioni, Zero Germ è l’ideale.

Questo moderno sanificatore riesce a bloccare la proliferazione di batteri o virus presenti nelle superfici degli oggetti che usiamo ogni giorno. Grazie alla diffusione di dispositivi come Zero Germ, tutti i batteri presenti negli oggetti di casa possono essere definitivamente debellati.

Scopri subito Zero Germ!

Vai al sito ufficiale

Zero Germ: recensioni vere di chi lo ha provato

Angela, 42 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Soprattutto in questo periodo così difficile, mi sono trovata spesso a pensare se gli oggetti che uso abitualmente a casa mia siano sicuri al 100%. Fra i tanti in commercio ho scelto Zero Germ perché mi è sembrato il migliore sia dal punto di vista del prezzo che per la capienza del vano.
Dopo aver ordinato il dispositivo, che è arrivato nei tempi concordati, ho subito provato come funzionava. Il primo aspetto positivo è la velocità di sanificazione, che è davvero eccezionale, infatti bastano solo 3 minuti ed è tutto perfettamente igienizzato. Altro aspetto che mi piace è la capienza, infatti nel suo vano ho messo contemporaneamente sia il portafoglio che le chiavi di casa. Infine durante il suo funzionamento non si sente neanche un piccolo ronzio, è completamente silenzioso. Lo consiglio davvero a tutti!”

Antonio, 51 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ero alla ricerca di uno strumento che potesse sanificare i piccoli oggetti di casa, avevo sentito parlare di questi dispositivi con lampada UV ed avevo deciso di acquistarne uno. Considerati i tempi che corrono non si è mai abbastanza tranquilli. Seguendo il consiglio di un collega ho scelto Zero Germ, che sembrava il miglior prodotto per rapporto qualità/prezzo. Dopo l’ordinazione il prodotto è stato consegnato in modo puntuale. Allora ho provato a disinfettare alcuni oggetti e mi è sembrato un dispositivo molto valido. Dato che mi trovo bene e si può sanificare qualsiasi cosa in solo 3 minuti, lo consiglio a tutti!”

Anna, 39 anni ⭐⭐⭐⭐⭐

“ Svolgo la professione di infermiera, per cui conosco bene l’ importanza dell’igiene personale e soprattutto quanto sia pericolosa la diffusione di virus e batteri. Molti problemi di salute e molte patologie derivano da virus e batteri, che non vanno mai sottovalutati. In ospedale si possono trovare tutti gli strumenti adatti per disinfettare, ma a casa mi serviva qualcosa di rapido, comodo e poco ingombrante per igienizzare i miei oggetti di uso quotidiano. Grazie all’uso di Zero Germ prima di andare al lavoro e una volta rientrata, mi sento sicura e protetta. L’ho acquistato ad un prezzo scontato, usufruendo di una valida promozione ed in pochi giorni è arrivato direttamente al mio indirizzo tramite corriere. Sono molto soddisfatta, e soprattutto convinta di aver fatto un ottimo acquisto.”

I Benefici di Zero Germ

Zero Germ riesce a distruggere batteri, virus e germi grazie alle sue potenti e d efficaci radiazioni ultraviolette. Questo rivoluzionario dispositivo di sanificazione, presenta diversi aspetti benefici.

Ecco un elenco dei diversi vantaggi di Zero Germ:

  • Consente di sanificare in soli circa tre minuti gli oggetti personali
  • Consente di sanificare in soli circa tre minuti gli oggetti personali
  • È un dispositivo fatto con materiali non dannosi
  • Non si surriscalda ed è totalmente silenzioso
  • Le onde prodotte con Zero Germ non interferiscono con l’uomo
  • Igienizza ogni oggetto in modo sicuro grazie all’uso di lampade UV
  • Ha un ottimo rapporto qualità prezzo
  • Si può trasportare con facilità
  • Consente di igienizzare diversi oggetti come: lo Smartphone, la mascherina, il portafogli, le chiavi, i giocattoli, i gioielli e gli accessori del bagno
  • Consente di sanificare più oggetti contemporaneamente

Zero Germ: opinioni degli esperti

In base a diversi studi scientifici condotti su tale moderna tecnica di sanificazione, è stato dimostrato che si tratta della migliore soluzione per disinfettare gli oggetti. Per via dei raggi UV, questo comodo e utilissimo sanificatore giunge nella struttura cellulare de virus eliminandoli.

On line si possono trovare numerose recensioni positive dei clienti di Zero Germ, che ne apprezzano il fatti di essere trasportabile e realmente efficace. Il sanificatore Zero Germ, ha inoltre ottenuto la certificazione Best Quality, che garantisce l’efficacia del dispositivo su oltre il 99,9% di batteri.

Secondo l’opinioni degli esperti del settore, Zero Germ è considerato il migliore sanificatore portatile. Il piccolo sanificatore a raggi UV, viene molto apprezzati per le sue caratteristiche tecniche e la sua capacità igienizzante.

Come si usa Zero Germ

In merito all’uso dello sterilizzatore Zero Germ, si può affermare che si tratta di un procedimento molto semplice e veloce. Nel giro di pochi minuti, senza emettere alcun rumore e senza alcuna controindicazione, si potranno sanificare i vari oggetti di casa.

Si tratta di un procedimento che in genere dura circa tre minuti, e lo stato di avanzamento della sanificazione è reso più agevolato dalla presenza di led che ne segnalano la percentuale.

L’operazione di sanificazione di Zer Germ prevede pochi semplci passaggi, che sono:

  • Per prima si deve collegare il dispositivo ad una presa di corrente
  • Dopo aver aperto il vano portaoggetti si deve posizionare l ‘oggetto o più oggetti da sanificare
  • Una volta chiuso il vano sanificatore si deve schiacciare il pulsante “Start” per avviare la procedura
  • Nel giro di pochi minuti la sanificazione sarà completa, il dispositivo si spegnerà in modo automatico e si possono estrarre gli oggetti.

Acquista subito Zero Germ prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

Le caratteristiche tecniche di Zero Germ

Il sanificatore Zero Germ è realizzato con materiali di qualità e sicuri per la salute dell’uomo.

Qui di seguito le principali caratteristiche tecniche di Zer Germ:

  • Le dimensioni di Zero Germ sono: 21×10,5×7 cm
  • Il peso è di soli 420g
  • La lunghezza d’onda è di 260-280nm
  • L’alimentatore usato è il Type-C USB

Nella parte inferiore interna del dispositivo, è posto uno specchio che permette ai raggi UV di riflettersi e sterilizzare anche la parte non esposta a led posti nella parte superiore.

Zero Germ ha recensioni negative?

In merito alle possibili recensioni negative, va detto che Zero Germ come ogni altro prodotto nuovo, può destare qualche dubbio. Tuttavia, leggendo le numerose esperienze dei clienti che lo usano, si può affermare che si tratta di un prodotto igienizzante davvero efficace.

Zero Germ: controindicazioni

Questo prodotto tecnologico e moderno, prima di essere messo in commercio, è stato oggetto di una serie di test di laboratorio per verificarne la sicurezza.

I risultati dei test su Zero Germ hanno evidenziato che non emette alcuna radiazione pericolosa per la salute. Basandosi su efficaci raggi UV, il sanificatore in pochi minuti può far scomparire i germi presenti nei diversi oggetti.

Dove comprare Zero Germ

L’azienda produttrice di Zero Germ, ha stabilito che la vendita del dispositivo avvenga solo nel sito ufficiale al fine di tutelare i clienti da eventuali truffe o contraffazioni.

Alla luce della grande efficacia e semplicità di utilizzo del prodotto, i rischi legati alla contraffazione sono parecchio elevati. Per cui vendendo Zero Germ direttamente sul sito del produttore, non solo di eliminano rischi ma si snelliscono i processi di vendita.

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il form di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati.

Fai attenzione soprattutto alla via e al numero di telefono. Il corriere ti chiama se non ti trova in casa oppure ha problemi a trovare la via.

3

Nel giro di poco tempo riceverai una telefonata da parte di un consulente.

Dopo pochi giorni lavorativi ti arriverà Zero Germ direttamente a casa attraverso corriere espresso!

Si può trovare in altri negozi?

Zero Germ è venduto unicamente online, sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha realizzato Per cui in non si può comprare in nessun negozio di di tecnologia o noti siti di ecommerce.

Si trova su Amazon?

Si Amazon o altri siti on line, non è possibile avere l’originale Zero Germ perché si può comprare solo collegandosi sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Zero Germ, Prezzo

Il prezzo di vendita di Zero Germ è di euro 59,90 invece di 129,00 euro , inoltre il servizio di consegna non prevede alcuna spesa aggiuntiva. Sul sito del produttore dell’apparecchio per sanificare, per tutti coloro che acquistano due dispositivi, sul secondo verrà applicato uno sconto del 50%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *