confezione derminax
Viso

Derminax funziona davvero? Recensioni e opinioni sui forum

Derminax ti aiuta a ottenere una pelle sana e senza imperfezioni. Non si tratta però della solita crema o lozione, quanto piuttosto di un integratore alimentare da assumere per via orale.

Non ci sono più scuse quindi, non puoi dire che sei troppo impegnato per utilizzare ogni giorno una crema. Con una sola pillola al giorno infatti intervieni direttamente sulla tua pelle.

E’ un prodotto scientificamente provato e riconosciuto come trattamento contro l’acne. Sono quasi nulli invece gli effetti collaterali e le controindicazioni. Sono migliaia le persone che hanno visto cambiare la propria vita grazie a questo prodotto, sconfiggendo una delle patologie della pelle più difficili da mandar via.

Cos’è Derminax

Derminax interviene direttamente sulle cause dell’acne. Riduce lo stato infiammatorio della pelle, portando a uno stato di normalità e salute il follicolo pilo-sebaceo che causa le tipiche lesioni come per esempio i punti neri, le papule, le pustole e i noduli.

Nel giro di due/quattro settimane dall’inizio del trattamento inizi a notare i primi benefici. La cosa importante è che lo segui con costanza.

Derminax è realizzato solo con ingredienti al 100% naturali e selezionati. Non provoca effetti collaterali ed è nato solo dopo una ricerca scientifica rigorosa.

Derminax è una truffa o funziona davvero?

Derminax viene venduto da un’azienda seria, che rispetta la tua privacy e non vende le informazioni a terze parti. Per la realizzazione di questo integratore contro l’acne e la pelle impura ha investito tanto in ricerca e sta cercando di innovare un settore che sotto alcuni aspetti possiamo considerare statico in termini di risultati.

Nonostante c’è chi lo definisce una truffa si tratta di un prodotto serio e affidabile, capace di fornire tutti i risultati di cui si ha bisogno purché ovviamente il trattamento venga seguito così come consiglia la ditta.

Scopri subito Derminax!

Vai al sito ufficiale

Derminax: le recensioni di chi lo ha provato

Leggi alcune recensioni scritte da persone che lo hanno provato prima di te.

Alberto

Senza dubbio un buon prodotto. Avevo la pelle del viso piena di punti neri e più li toglievo, più tornavano. Nemmeno i trattamenti estetici mi aiutavano davvero. Derminax ha risolto il problema della radice. Sono felice di averlo comprato e adesso seguo un trattamento di mantenimento per evitare ricadute.

Giada

Derminax mi piace perché offre ciò che promette. Non ne resti deluso perché in solo un mese ho constatato che i punti neri e i brufoli si sono ridotti veramente. Inoltre eccellente assistenza al cliente e veloce il pacco ad arrivare.

Selene

Ero un po’ scettica, però ha migliorato davvero la qualità della pelle. Un buon prodotto con il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

I Benefici di Derminax

Grazie a Derminax riesci a combattere l’acne, eliminando allo stesso tempo le cause e le conseguenze.

  • Elimina le tossine: quando nel corpo si accumulano troppe tossine la pelle s’infiamma, i pori si ostruiscono e si forma l’acne. La speciale formula di Derminax permette di pulire il sangue dalle tossine grazie alla presenza di radice di tarassaco, di bardana, aloe vera e radice di liquirizia.
  • Elimina le cause secondarie: l’acne è favorita anche dalla presenza di sporco, cellule morte e batteri. Tutto questo infatti non fa che ostruire i pori e questo porta poi alla formazione dei brufoli dolorosi.
  • Elimina le cicatrici: grazie alla presenza di trifoglio rosso e bardana accelera il processo di cicatrizzazione e porta alla tonificazione della pelle.

Come si usa Derminax: indicazioni sui dosaggi

Assumi due compresse di erminax al giorno, una durante il pranzo e una durante la cena. Segui il trattamento consecutivamente per almeno un mese, il tempo minimo per poter avere i risultati.

Scopri subito Derminax!

Vai al sito ufficiale

Gli ingredienti di Derminax

Qui sotto trovi la lista completa degli ingredienti di Derminax con accanto la spiegazione del perché sono stati scelti per questo integratore naturale che migliora l’aspetto della pelle.

  • Radice di tarassaco: noto anche come dente di leone è facile da reperire. Aiuta a eliminare le tossine che si sono accumulate nel fegato e nei reni. Quando vi è tale eccesso ecco che la pelle ne risente e diventa vittima di macchie della pelle, cellulite, inestetismi ed eruzioni varie. Con il tarassaco riesci a mantenere la pelle del viso perfetta e libera dalle impurità1.
  • Radice di bardana: è un elemento fitoterapico noto proprio per intervenire sulla pelle e migliorare il suo aspetto. Sembra che offra i suoi migliori benefici contro l’acne e per alleviare disturbi come per esempio la dermatite e la psoriasi2.
  • Aloe Vera: il gel di aloe sfiamma, per questo è indicato in caso di psoriasi, dermatite, couperose e in generale irritazioni cutanee. L’aloe vera però è anche antibatterica, la sua presenza in questo integratore lo rende ideale contro l’acne3.
  • Radice di liquirizia: se soffri di pelle secca, danneggiata o disidratata ti aiuta a reintegrare le sostanze di cui hai bisogno. Inoltre ha importanti proprietà antibatteriche e cicatrizzanti, utile quindi contro l’acne per combattere l’aumento di brufoli e punti neri e allo stesso tempo per prevenire la formazione di cicatrici da acne.
  • Radice di curcuma: svolge un’azione protettiva nei confronti degli eczemi e le radiazioni. Lenisce il prurito e contrasta l’acne. Tutto questo si deve soprattutto alla presenza di curcumina, il principio attivo della curcuma famoso per le sue proprietà anti-infiammatorie e anti-ossidanti.
  • Echinacea Purpurea: i principi attivi di questa pianta sono utili per proteggere la pelle dallo stress ossidativo causato dai raggi UV. L’invecchiamento prematuro della pelle infatti è collegato spesso proprio a una sovra esposizione ai raggi solari.
  • Pepe di Cayenna: funziona da termogenico, aumenta la temperatura del corpo e questo fa si che la circolazione sanguigna migliori e l’eliminazione delle tossine diventi più semplice. Può essere utilizzato con buoni risultati anche per la cura dell’acne.

Derminax ha recensioni negative?

La maggior parte delle recensioni che sono state scritte su Derminax sono positive. Le poche negative che abbiamo avuto modo di leggere online sono spesso imprecise e tralasciano la spiegazione del perché non risulta efficace.

Tieni a mente poi che, per svariati motivi, nessun prodotto può mai risultate perfetto a qualsiasi persona. C’è sempre qualcuno che ne resterà poco soddisfatto perché non adatto alla sua specifica problematica.

Derminax ha controindicazioni?

Difficilmente le persone che utilizzano Derminax soffrono dopo di effetti collaterali.

Sul sito del produttore viene consigliato di prendere queste pillole sempre insieme ai pasti per prevenire la comparsa di mal di stomaco.

Prima di assumere Derminax leggi la lista completa e aggiornata di ogni singolo principio attivo presente nel foglietto illustrativo della confezione che acquisti. Non assumerlo se sei allergico o intollerante. Inoltre puoi richiedere questa informazione anche all’assistenza clienti quando ti chiamano per avere la conferma dell’ordine.

Se assumendolo soffri di effetti collaterali interrompi immediatamente l’assunzione e rivolgiti al medico.

In generale è sconsigliato alle donne incinte o che allattano. Se soffri invece di patologie o assumi farmaci, chiedi al dottore se possono esserci eventuali controindicazioni con la sua assunzione.

Dove comprare Derminax

Puoi comprare Derminax esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. E’ l’unico infatti a occuparsi degli ordini e degli invii del suo prodotto.

Questa decisione è stata presa con uno scopo preciso, cioè quello di vendere Derminax sempre al prezzo più basso, occupandosi direttamente dell’assistenza clienti senza intermediari e per gestire personalmente le richieste dei clienti.

In questo modo oltre a ottenere l’assistenza migliore sei anche sicuro di comprare l’originale e non delle imitazioni di scarsa qualità.

Perciò come fare ad acquistarlo? Trovi qui sotto la spiegazione passo per passo.

1

Clicca nel menù principale sotto il logo su “acquista ora” ed entra nella pagina dedicata all’acquisto.

2

Scegli il pacchetto che fa a caso tuo e compila il form di acquisto.

Scegli tra il pacchetto “start”, “consigliato” e il pacchetto “effetto duraturo”. Dopo compila il modulo e scegli il metodo di pagamento che fa al caso tuo. Acconsenti al trattamento dei dati e procedi con l’ordine.

3

Nel giro di poco tempo riceverai una telefonata da parte di un consulente, in modo da confermare la tua effettiva volontà a procedere con l’acquisto.

La consegna di Derminax è inclusa nel prezzo sempre, indifferentemente se scegli il pacchetto start o effetto duraturo, se paghi in contrassegno o in anticipo. Non ci sono perciò spese aggiuntive che devi sostenere.

Derminax si trova in Farmacia?

No, non puoi acquistare Derminax in farmacia e nemmeno in altri negozi fisici come i centri commerciali, i supermercati, le para farmacie, le profumerie, i negozi di integratori o le profumerie. Lo puoi comprare solo sul sito ufficiale del produttore.

Derminax si trova su Amazon?

No, Derminax non si trova su Amazon. L’unico sito web sul quale lo puoi acqistare è questo, tra l’altro ai prezzi migliori del mercato.

Che prezzo ha Derminax?

Dipende dal pacchetto che scegli. Se vuoi partire con il pacchetto Start spendi 55 euro per una confezione. Il pacchetto consigliato è quello di tre confezioni, dove però ne paghi solo due.

Invece d spendere 165 per tre mesi di trattamento, ne spendi solo 110. Infine il pacchetto “effetto duraturo” è il più conveniente e ti fa risparmiare oltre il 50%, spendi 149 euro invece che 330 euro e ti porti a casa ben sei pacchetti, sufficienti per sei mesi di trattamento.

Promo valida fino al incluso

Bibliografia

  1. Kang, Jeong-Ran, and Sun-Mi Yoo. “A study on effect on skin whitening action in Taraxacum platycarpum fractions.” Kor J Aesthet Cosmetol 7.4 (2009): 199-206.
  2. Chan, Yuk-Shing, et al. “A review of the pharmacological effects of Arctium lappa (burdock).” Inflammopharmacology 19.5 (2011): 245-254.
  3. Miladi, Sonia, and Mohamed Damak. “In vitro antioxidant activities of Aloe vera leaf skin extracts.” J Soc Chim Tunisie 10.10 (2008): 101-109.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.