confezione ZinaMax
Viso

Zinamax acne: recensioni e opinioni dell’integratore per la pelle grassa

Parliamo di Zinamax, integratore alimentare che migliora lo stato di salute della tua pelle. Utilizzandolo con costanza depuri l’epidermide e limiti le quantità di sebo prodotto.

Per poter combattere l’acne hai bisogno di ridurre lo stato infiammatorio, solo in questo modo iniziano a comparire meno pustole e punti neri. Nel giro di poco tempo ti accorgi che la salute della tua pelle migliora visibilmente.

E’ composto esclusivamente da ingredienti di altissima qualità. Il produttore sostiene che nel giro di un mese la pelle migliora significativamente, però considera che non sempre è così. Ci sono persone che possono reagire positivamente in meno tempo e altre che invece, hanno bisogno di un maggior sforzo per riuscire a vedere dei risultati concreti.

Cos’è Zinamax Acne

L’acne è un problema della pelle molto diffuso tra le persone. Questa malattia colpisce il follicolo pilo-sebaceo ed è responsabile sia della comparsa dei punti neri che delle cisti, pustole e papule.

Può comparire in una forma più o meno grave, Il 70-80% dei casi circa compaiono nell’età adolescenziale e tende a risolversi verso i 20 anni. Resta comunque una piccola percentuale di persone che può arrivare a soffrirne fino ai 40 anni.

Ultimamente si sta notando tra le altre cose l’aumento di acne volgare, cioè una comparsa della malattia in età tarda.

Per risolvere il problema dell’acne è fondamentale richiedere il parere del dermatologo, il quale in base alla gravità della malattia può optare per un determinato trattamento piuttosto che un altro. A oggi però c’è un integratore alimentare famoso per gli ottimi benefici che riesce a offrire e si tratta appunto di Zinamax.

Nel corso di questo articolo vogliamo spiegarti per bene a cosa serve Zinomax, quali sono le opinioni e i pareri di chi lo ha provato e come fare ad acquistarlo senza andare incontro a imitazioni.

Prosegui con la lettura per scoprire meglio come funziona ZinaMax e quali sono i suoi benefici!

ZinaMax Acne è una truffa o funziona davvero?

ZinaMax Acne non è una truffa. Questo integratore naturale contro l’acne funziona davvero. A dirlo non siamo solo noi ma le centinaia di persone che hanno ottenuto risultati incredibili utilizzandolo.

C’è una piccola percentuale di persone però che l’ha definita una truffa. Perché? Ricorda che è impossibile che un prodotto soddisfi tutti quanti e ci sarà sempre chi non lo apprezzerà.

I motivi possono essere tanti. C’è chi per esempio non l’ha usato con costanza, chi nel frattempo adottava trattamenti per la pelle aggressivi che accentuavano l’irritazione o semplicemente in alcuni casi i principi attivi possono non fornire l’effetto desiderato, proprio come accade con qualsiasi altro integratore o farmaco in commercio.

Scopri subito ZinaMax Acne!

Vai al sito ufficiale

ZinaMax Acne: le recensioni di chi lo ha provato

Tre recensioni di chi ha provato ZinaMax Acne, in modo che tu possa capire cosa ne pensano le altre persone.

Javier

Soffro di acne da quando ho 14 anni e per anni ho tentato strade poco producenti per eliminarle. Mia madre mi portava praticamente da qualsiasi dermatologo della città e io soffrivo molto per questa patologia. A vent’anni ancora ne soffrivo e mia madre ha deciso di acquistarmi ZinaMax. E’ stato il primo prodotto che mi ha dato risultati davvero ottimi e finalmente sto riuscendo a combattere l’acne.

Alessia

Ho comprato per mio figlio adolescente ZinaMax. Come tutti i ragazzini non era troppo propenso a prenderlo ed era partito con l’idea che non avrebbe funzionato. E invece contro le sue aspettative (e in parte le mie) ecco che l’acne ha iniziato man a mano a ridursi fino a scomparire del tutto.

Luca

Ho iniziato a soffrire di acne dopo i vent’anni e davvero non me l’aspettavo. Pensavo ormai di aver scampato il pericolo! L’ho però presa in tempo grazie all’aiuto di ZinaMax e adesso che ho 21 anni, il problema è già risolto!

I Benefici di ZinaMax

Quali sono i benefici di ZinaMax? Abbiamo visto che tra gli integratori naturali è risultato essere la soluzione più efficace per combattere l’acne. Vediamo un po’ meglio quali sono i suoi effetti sul corpo.

  • La pelle ne esce migliore: viene depurata e la quantità di sebo prodotto si riduce. Gli stati infiammatori diminuiscono e lo stesso vale anche per i brufoli.
  • Antinfiammatorio: riduce gli stati infiammatori e blocca la proliferazione batterica, causa proprio dell’avanzare di questa malattia.
  • Idrata: grazie ai suoi principi attivi la pelle risulta molto più idratata e sana.
  • Ferite che si riemarginano velocemente: le ferite si riemarginano molto più velocemente, in particolar modo quelle dell’acne.

Come si usa Zinomax: indicazioni sui dosaggi

Zinomax è un integratore naturale contro l’acne e lo devi prendere due volte al giorno subito dopo i pasti principali. Ingerisci la capsula seguita da un abbondante bicchiere d’acqua. Considera che una confezione contiene ben 60 capsule, perciò è sufficiente per un mese intero di trattamento.

Scopri subito Zinomax!

Vai al sito ufficiale

Gli ingredienti di Zinomax Acne

In particolare è uno l’ingrediente più importante di ZinaMax, cioè la Lattoferrina. Approfondiamo nel corso dell’articolo questo aspetto.

Tale sostanza ha importanti effetti positivi sulle infiammazioni che sono causate dall’acne. Si tratta di una proteina multipotenziale che ha effetti antimicotici, antiparassitari, antibatterici e antivirali.

La sua efficacia è stata dimostrata durante uno studio clinico condotto su persone con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono stati suddividi in due gruppi, di cui uno ha assunto latte fermentato grazie a 200 mg di lattoferrina e l’altro gruppo invece ha consumato del semplice latte.

E’ stato dimostrato assumendola che il 36,6% delle persone riduceva lo stato infiammatorio. Il 23,1% le lesioni da acne, il 20,3% non andava incontro a un’intensificazione dell’acne e circa il 31,1% invece aveva una produzione di sebo normale.

Non è presente solo la lattoferrina però. Vediamo quali sono gli altri ingredienti e i benefici che apportano:

  • Estratto di fiore viola dei tre colori: depura la pelle, la mantiene sana e riduce anche le imperfezioni.
  • Estratto di rosa canina: velocizza la cicatrizzazione delle ferite, migliora la produzione del collagene e riduce anche il numero dei brufoli1.
  • Foglie di ortica: contengono il 4% di polifenoli, sostanze che disintossicano la pelle riducendo anche la secrezione del sebo. Le sue importantissime proprietà antinfiammatorie combattono l’acne in modo efficace2.
  • EvNolMax: la pelle viene migliorata e idratata, i brufoli così come la secrezione di sebo si riducono.
  • Centellin: viene migliorata la sintesi del collagene, il processo di guarigione delle ferite è velocizzato e infine ha un buon effetto antiossidante3.

Prima di iniziare ad assumere ZinaMax leggi attentamente la lista completa degli ingredienti presenti nel foglietto illustrativo.

ZinaMax Acne ha controindicazioni?

Zina Max è un integratore naturale e senza sostanze dannose al suo interno. Ciò significa che non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali da segnalare.

Ricorda prima di iniziare ad assumerlo di leggere attentamente il foglietto illustrativo, così da capire se sei allergico o intollerante ad alcuni dei suoi principi attivi. Inoltre assicurati che non soffri di patologie che possono essere compromesse dall’uso di ZinaMax. In caso di dubbi o problemi rivolgiti al tuo medico.

Non utilizzarlo se sei allergico o intollerante al lattosio, visto che lo contiene.

Dove comprare Zinamax

Clicca su “ordina adesso” nella pagina ufficiale del produttore. Il link lo trovi all’interno di questa nostra guida. Ti consigliamo di seguire passo per passo questo procedimento, è l’unico che riteniamo valido per poter acquistare Zinamax in totale sicurezza senza cadere in truffe.

Perciò come fare?

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Dopo clicca sul pulsante “ordina adesso”.

2

Scegli il pacchetto e compila il form

Prima di tutto devi scegliere il pacchetto che fa per te. Più confezioni acquisti e più risparmi. Il secondo passo è quello di inserire l’indirizzo di consegna e infine seleziona il metodo di pagamento e procedi all’acquisto dopo aver accettato il regolamento e la politica sulla privacy. Puoi anche decidere di ricevere sconti e offerte speciali all’indirizzo email selezionato.

3

Attendi la chiamata da parte dell’operatore.

A causa dell’alta richiesta, l’operatore che si occupa di confermare l’ordine Zinamax.it può chiamarti nell’arco di 24 ore.

La consegna di ZinoMax non è gratuita, perciò ti consigliamo di acquistare sin da subito una buona scorta dell’integratore per l’acne. In questo modo compri una sola volta, ottieni un ottimo sconto e paghi le spese di spedizione in un’occasione sola.

ZinoMax si trova in Farmacia?

No, ZinaMax non lo trovi in farmacia e nemmeno in erboristeria. Lo puoi acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore seguendo esattamente il metodo che ti abbiamo spiegato nel paragrafo precedente.

Zinamax acne si trova su Amazon?

No, Zinamax acne non lo trovi nemmeno su Amazon. Fai attenzione anzi ad acquistare su portali che non sono quelli ufficiali del produttore perché potresti trovarti ad acquistare prodotti simili però non l’originale integratore naturale contro l’acne.

Che prezzo ha Zinamax?

Attualmente il prezzo della confezione basic ha un prezzo di 52 euro e contiene solo un articolo. Ti permette quindi di seguire la fornitura di un mese.

La confezione standard invece è molto più vantaggiosa perché con 105 euro compri tre Zinamax. Il costo a bottiglia equivale a 34.66 euro e la fornitura è per tre mesi.

Il pacchetto consigliato e reputato il più popolare ha un costo di 156 euro. In totale ricevi sei articoli e il costo a bottiglia corrisponde a 26 euro.

Promo valida fino al incluso

Bibliografia

  1. Hrnčič, Maša Knez, et al. “Extracts of white and red grape skin and rosehip fruit: phenolic compounds and their antioxidative activity.” Acta Chimica Slovenica 66.4 (2019): 751-761.
  2. Bourgeois, Capucine, et al. “Nettle (Urtica dioica L.) as a source of antioxidant and anti-aging phytochemicals for cosmetic applications.” Comptes Rendus Chimie 19.9 (2016): 1090-1100.
  3. Bylka, Wiesława, et al. “Centella asiatica in cosmetology.” Advances in Dermatology and Allergology/Postępy Dermatologii i Alergologii 30.1 (2013): 46-49.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.